Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La modalità di guida di questa moto è perfetta per tutti a patto di essere più alto di 1.75m
Sia da solo che con passeggero la moto è super maneggevole anche a basse velocità e il motore non ha rivali sulle strade. Le mappature consentono di tarare la guida in base alle esigenze di guida e alla superficie della strada. Si possono percorrere kilometri su strade dissestate ma anche su pista. Una moto veramente completa.
Unico difetto sono le vibrazioni del motore percepite sulle manopole tra i 3 e i 6 mila giri in quinta e sesta marcia... peccato perché sono le andature ideali in autostrada.
Top
moto eccellente per viaggiare e perfetta per divertirsi
Moto molto prestazionale, sicura, maneggevole teme pochissimi rivali, su strada sa farsi rispettare e ad ogni accelerazione regala sorrisi
Motore 4 cilindri infinito, sospensioni elettronichebspettacolari, frenata decisa, comoda e allo stesso tempo dinamica.
Moto fantastica, sia per divertirsi per le uscite domenicali sia per viaggi lunghi anche in 2 non si e' mai stanchi di guidarla, moto non per tutti serve un pò di esperienza.
Ottimo motore, sospensioni e sella un pò rigide per il turismo, ottima per tratte medie e sparate domenicali, nel complesso un'ottima moto per chi ha una sportiva e vuole viaggiare un po senza poi avere i dolori da supersportiva.
Ottima moto che da grandi soddisfazioni, sia in viaggi lunghi che in giri brevi ma tirati. Grande maneggevolezza e motore generosissimo!!!
STUPENDA , MOTO FANTASTICA !!! ASSOLUTAMENTE DA PROVARE !! UN ALTRO MONDO RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE
Moto con la doppia indole turistica quando la tieni calma e superbike quando apri la manetta. Non è da tutti, essendo potente alta e pesantina bisogna saperla domare. Da soddisfazione!