Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono passato da una vita di moto sportive, a questo fantastico mezzo. Costa, consuma e costa mantenerla
... tutto ripagato dalla guida!
Moto veramente fantastica, maneggevole, veloce nel cambi di direzione, potente, unisce lo sportivo al viaggio passeggiata una moto veramente versatile elettronica fantastica.
Moto affidabile, comoda per viaggio e molto divertente da guidare.Ppersonalmente io mi sono trovato molto bene e la consiglio.
Moto davvero completa per chi ha un cuore sportivo quindi viene da una sportiva e vuole passare ad una moto piú comoda per lunghi tratti e viaggiare in due ma senza perdere le emozioni, questa è la moto giusta
Moto che va benone, affidabile, molto divertente da guidare su ogni tipo di misto, anche stretto; comoda per pilota e passeggero, ma rigida e poco incline al turismo; il vero difetto per me sono i fari proprio scarsi che ne pregiudicano lo uso come commuter; immagino che per lo smanettone mancherà di precisione, ma per un uso spensierato su strada ce n 'è d' avanzo. ah, mangia un po' di gomma.
Moto validissima, sicura e molto maneggevole, prestazioni eccezionali. Comfort con passeggero ottimo, tenuta di strada eccezionale.
Dotazione e rifiniture al top! Ciclistica e motore impeccabili!
Questa è! LA MOTO, motore, ciclistica, freni insuperabili per il tipo di moto, divertimento allo stato puro.
Moto versatile, fare chilometri e chilometri ad un filo di gas con il passeggero e carico come un asino, lei non si scompone mai.
Mezzo molto potente, comodo e fatto molto bene, la qualità è davvero alta.
La moto è davvero eccezionale, ha un'ottima ciclistica ed è adatta per lunghe percorrenze, unica nota stonata...il motore spinge in alto.