Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Eccezionale su strada e per lunghi viaggi. Impegnativa in città. Almeno nel caotico traffico di Roma. Consumi accettabili, affidabilità anche a pieno carico (4 Borse più una sul Top case + passeggero) Alla pesa 430 Kg. Con velocità di crociera di 120-130 Km/h si percorrono 300-350 Km. senza stancarsi troppo.
Moto comoda come stare sul divano di casa…parca nei consumi e dai costi di manutenzione risibili al pari delle Japan…linea classica che nn invecchia
non perdi tempo
non agenzie
Moto super per viaggio lungo o nella vita di tutti i giorni, forse un po' scomoda nel traffico ma come tutte le BMW con motore boxer ha un bilanciamento esagerato.
Moto veramente bella , comoda e potente. Sono 10 anni che ho questa moto BMW R1200RT e mi ha soddisfatto in tutto
Vendo questa splendida moto, solo perchè ne stò acquistando un'altra, un'altra rt, che sarebbe la mia terza che ho posseduto. La moto non ha particolari difetti, solo qualche normale segno di usura (piccoli graffietti sulle borse laterali fatti dalle scarpe del passeggero, e un piccolo rigo nel case posteriore)daltronde è del 2007! Non ha ammaccature ne altri difettoi nè di carrozzeria ne di motore.
Ottima moto che consiglio a tutti indistintamente gran motore , piega ineccepibile da tragitti lunghi con o senza la compagna.
La mia prima BMW ...inizialmente abituato ad altri modelli no BMW mi sembrava troppo pesa e ingombrante ma dopo un’pó mi sono abituato e quando vedo moto no BMW vicino a me al semaforo mi sembrano dei giocattoli.Utilizzata per lunghe percorrenze é l’ideale sia per il conducente che per il passeggero vista la comodità.
In 83000 km oltre la manutenzione ordinaria non ho riscontrato alcun problema meccanico.Adesso sono passato alla versione RT 2015 ma non ho avuto modo di provarla come si deve.
Spero di trovarmi bene come la precedente.
Moto consigliata!!!