Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta meravigliosa. Confortevolissima. Conzumi sui 20 km litro. Capacità di carico da automobile. Peso gestibilissimo. Grande protezione da agenti atmosferici. Da godere in coppia, è perfetta per due.
E' vero, è una gran moto, la guido dal 2002.
Ma, quando invecchia vengono a galla le robe toste. Solo che, essendo BMW, il prezzo è da capogiro. Due mono ammortizzatori (ESA), ant. e post. costano più di € 2500,00=. Ora, se la moto fosse quotata, allora OK, ma, quando passa 10 anni, non so se è il caso di sostituire.
Delle due l'una, o svenderla o pagare il prezzo e tenerla ancora 10 anni.
bella bella bella bella bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
bella bella
Sicuramente una splendida moto...entusiasmante e con un fascino...che altre non potrebbero permettersi...molto agile sul misto con inserimenti corretti...un po meno sulle curve strette, tornanti e rotatorie...i sui 270 kg si fanno sentire...ottima frenata e comodità assoluta...vento...alzi il vetro elettrico e non si sente più nulla!!!...secondo me una moto riuscita al 100%!!!!
Moto stupenda, comodissima e con ottime prestazioni.
Moto da touring per eccellenza, abbina velocità, sicurezza e affidabilità senza avere rivali. Assolutamente la migliore moto che abbia guidato.
Come è fatta
Moto tutta tagliandata presso officina Bmw di Alba , presente cronologia storica tagliandi , già svolto richiamo cardano e bomba benzina . Moto con ABS , manopole riscaldate , antifurto originale , borsa da serbatoio , scarico Remus più originale.
Come è fatta
Bene
Come è fatta
Moto in linea con gli standard BMW: la carrozzeria è accattivante e ben finita. Comandi al solito ottimali (piccola critica alle tampografie che tendono a...sparire nel tempo). Leggera, modulabile (con ESA), sicura e ben disposta alla guida sportiva. Non adattissima a gente molto alta per via delle pedaline troppo arretrate e del sellino leggermente alto (qualora si voglia "piegare").
Accensione con poco spunto nello stile BMW: non comprendo il motivo per il quale tutte le motociclette bavaresi facciano "fatica" ad avviarsi e spesso la batteria saluti il mondo dei vivi.
Come va
Elastica e divertente: buona per guida sportiva ma contestualmente comoda e generosa nell'accogliere passeggero e bagagli.
Forse leggermene "lungo" nei rapporti il cambio: la motocicletta "sfarfalla" e fatica un po' con marce alte a guadagnare velocità: manca il tipico tiro ai bassi del boxer
Cosa mi piace
Estetica, comodità, qualità dei materiali, tradizione motoristica, strumentazione, eccletticità.
Cosa cambierei
Rapporto al cambio da accorciare, manopole di scarsa qualità, pochi accessori di serie, mancanza di vani porta oggetti (da sacrificare la portata serbatoio, eventualmente.
Moto splendida per viaggiare a medie e lunghe distanze baricentro basso e quindi comoda anche per persone non molto slte , non fatevi impressionare dalle dimensioni una volta in marcia è agile e comoda.