Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per viaggi, poca elettronica, consumi bassi e possibilità di registrarla al registro storico nel 2025.
La moto è fatta per i viaggi alla scoperta del mondo, non hai problemi di carico con il topcase enorme e le due valige che contengono un casco integrale ognuna.
La protezione dall’aria è pressochè totale col parabrezza elettrico tutto alzato e in modalità confort sei in poltrona.
Per la guida una volta ingranata la seconda è come avere una bicicletta tra le mani e se vuoi spingere un po passi da comfort a sport e diventa una lama affilata con la quale affettare curve e tornanti. Affidabilità Teutonica e inarrestabile
Direi da sempre ho girato in Moto, dai 16 anni in poi. Ho sempre fatto i miei 15 giorni di Moto in ferie con gli amici e moglie al seguito girando tutte le coste d'Italia, l'Europa e tutta la Grecia isole comprese e devo dire che la BMW R 1200 RT è sempre stata all'altezza in tutte le situazioni, sole, vento, acqua, asfalto, sterrato certamente è pesante ma ti ripaga con tanto confort.
La motore è molto generoso, ha una buona coppia anche ai bassi giri. I consumi sono contenuti. È l’ideale per viaggi lunghi
Moto ancora piacevolissima, motore pastosissimo, rapporto peso potenza ottimo, maneggevolezza molto superiore alle ultime RT > mammuth !
Consumi bassissimi, affidabilità proverbiale, comfort anche in coppia unico, frenata combinata favolosa, sospensioni ESA la rendono una delle cruiser più ambite.
Si fanno viaggi veramente in totale relax.
Ottima moto, ideale per viaggi anche lunghi, molto comoda ed estremamente affidabile.
La cosa interessante è l'estrema maneggevolezza nonostante l'ingombro importante.
Moto turistica. Molto comoda da viaggio, coppia molto alta sui bassi per cui per sorpassi ottima, freni con abs eccellenti, consumi di carburante ottimi, come carico valige eccellente per weekend, diciamo che la moto e valida e performante su tute le statistiche.
Una delle migliori moto mai avute. Da solo va molto bene. In due si fanno dei super viaggi.
Sicura e affidabile. Ottima per lunghi viaggi, comoda e per pilota e passeggero.
Ottima moto da viaggio ideale anche in 2 con sospensioni in assetto sport può stupire