Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Manegevollezza, coppia notevole, stabilità, solidità generale.
Cosa cambierei
comandi poco intuitivi, specchietti miseri.
Cosa mi piace
Facile da guidare perdona molto.
Cosa cambierei
Prezzo elevato ma tiene la quotazione.
Cosa mi piace
Snella, comoda, scattante ma educata, in 2 persone comodissima, naked gasa ancora di piu', freni ottimi, moto eccellente.
Cosa cambierei
Il difetto è che devo venderla... :-( perché mi servono soldi per prendere una macchina.
Cosa mi piace
Ciclistica da piegaiola, anche se nn sembra
erogazione docile
consumi ridotti
baricentro basso
look.
Cosa cambierei
Le manca un po di personalità
motore un po vuoto in basso, ma è boxer,
protezione aerodinamica per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Agile con grande coppia e telaio molto equilibrato con cui e' possibile fare anche discrete pieghe, qualita' costruttiva eccellente, tenuta del prezzo e immagine al top.
Cosa cambierei
Acetterebbe di buon grado anche 20 cv in piu', maniglie passeggero mancanti, sound da implementare ma che con appositi scarichi diventa non male .
Cosa mi piace
Maneggevolezza, ripresa, stabilità.
Cosa cambierei
Leggere vibrazioni ( ma è il boxer..).
Cosa mi piace
La BMW R1200R è molro semplice da guidare, veicolo eccezionale per turismo anche in coppia. La frenata da molta sicurezza (con ABS), consumi ridotti e ottima assistenza.
Cosa cambierei
Per difetti ritengo solo la sella di serie (scavata) è scomoda, ho acquistato la sella alta ed è tuttaltra cosa.
Cosa mi piace
Facilità di guida, utilizzo a 360 gradi, gran motore.
Cosa cambierei
Un po' scomoda per gli alti di statura.
Come è fatta
Telaio in tubi di traliccio al cromo molibdeno,sospensione anteriore con braccio pressofuso in lega d'aluminnio che supporta il sistema telelever,doppio disco anteriore e disco posteriore,trasmissione cardanica,
Motore boxer,raffredamento aria olio.
Come va
Nonostante l'apparente peso,la moto risulta essere molto confortevole,facile da guidare e veloce nelle strade strette di montagna,dove le sportive devono chiudere un po' il gas,proprio perche' l'anteriore equipaggiato di sistema telelever,permette di frenare in curva,quindi avere piu' margine d'errore negli inserimenti.
Tutto sommato il motore va forte ed e' comoda da fare viaggi,con valigie laterali a pieno carico,l'aerodinamica e' quella di una nacked,migliorabile con cupolino alto.
Cosa mi piace
La cosa che apprezzo maggiormente e' la ciclistica,ti da la possibilita' di andare forte in montagna o nelle strade guidate,credo che sia un bel compromesso fra week end,e vacanza.
Cosa cambierei
La moto, potrebbe uscire di serie con il cupolino anteriore alto e le monopole riscaldate.
Cosa mi piace
Maneggevolissima, comoda, ottima per le curve in montagna e per trasferimenti nel raggio di 500 km.