Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto facilissima da guidare, stabile, comoda, estremamente sicura, sportiva se ti va altrimenti ottima commuter in città e compagna per lunghi viaggi, ....dimenticavo! i consumi!!! facilmente nell'extraurbano si fa più di 20con un litro!!!!! e di questi tempi.
Cosa cambierei
Non ne ho trovati, ma se proprio si vuole ...non puoi farci fuoristrada ...ma non è nata per farlo ...quindi sembrerà strano...ma non ha difetti! provatela (io la vendo a malincuore).
Cosa mi piace
Grande facilità di guida (ti prende per mano).
Se apri c'è e ti toglie dalle difficoltà.
Prende benissimo ai bassi.
Insomma è fantastica.
Cosa mi piace
Viaggio in coppia su percorsi tortuosi.
Cosa cambierei
A pieno carico in curva possono toccare le pedivelle. interasse sospensione posteriore non regolabile. sospensione anteriore senza settaggi di precarico e di idraulica.
Cosa mi piace
Moto versatile ed agile accontenta tutti, sia gli sportivi che i turisti. Ottima anche in città, si presta ad ogni tipo di viaggio, comoda anche per il passeggero.
Cosa mi piace
Moto perfetta per viaggi brevi e per uso urbano quotidiano. Vendo purtroppo causa mancato utilizzo.
Cosa mi piace
Moto utile per tutto, divertimento, viaggi, pista.
Cosa cambierei
Poco riparo dall'aria.
Cosa mi piace
Eccellente guidabilità, ti prende per mano..
Bassi consumi.
Sensazione di sicurezza in ogni situazione.
Può sostituire lo scooterone.
Cosa cambierei
Un pò il peso in manovra ( ma io sono basso).
Sinceramente non saprei..
Cosa mi piace
Confort, ciclistica impeccabile e motore sempre disponibile.
Cosa cambierei
Costo.
Cosa mi piace
Elasticità motore, robustezza avantreno, cambio abbastanza preciso.
Cosa cambierei
Vibrazioni specchietti retrovisori.
Cosa mi piace
E' una BMW: comportamento stradale eccellente, motore elastico e consumi bassissimi per cilindrata e potenza. Comodità totale nei viaggi senza rinunciare a una guida sportiva in caso di ricerca di emozioni.
Cosa cambierei
Mi potrei lamentare solo dei costi per assistenza e ricambi (manodopera BMW a 55 €/h).