Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto superlativa, moto amica perché non tradisce, ideale per la bella guida, capace di essere sportiva ad alto livello se ben equipaggiata di gomme, adorabile in viaggi di montagna, infaticabile è sempre pronta di risposta. Il motore lo considero ancora oggi uno dei più amabili della BMW e ben riusciti. Ancora bella ed elegante nonostante l'età, semplice e pura. La consiglio vivamente a chi vuole una moto tutto fare, con un carattere con una seduta pressoché perfetta.
Mi sono trovato benissimo con il cardano, risposta pronta motore che risponde subito ai bassi che è una meraviglia un'ottima esperienza. I lunghi viaggi se li divora che nemmeno te ne accorgi vuoi anche per la comoda sella e la postura di guida che non ti fanno pesare le lunghe percorrenze. Il telelever un peccato sia stato levato sulle nuove R, ne hanno fatto una questione di peso ma di fatto non si guadagna così tanto tenendo presente che si tratta di una moto che deve viaggiare e non correre in pista.
Moto di qualità assoluta, un po' rigida ma che garantisce una affidabilità top.
Moto eccezionale, divertente, comoda per viaggi e maneggevole per la città.
Estremamente affidabile.
Il telelaser la rende docile e sicura anche nelle pieghe importanti. Il boxer è un bicilindrico fantastico con una potenza notevole ma sfruttabile a tutti i regimi.
Ottime anche le valigie, robuste ed estremamente capienti.
Ottima moto da turismo anche se senza cupolino. La guida è comunque riposante. Si possono fare centinaia di km al giorno
Moto fantastica, adatta sia per piccole gite che per lunghi viaggi. Le sue prestazioni la rendono, una delle migliori moto della sua categoria.
Gode di un'ottima comodità sia per chi guida che per il passeggero. Si presta ad essere portata agilmente da tutti. Borse capienti.
Moto ottima, sia per lunghi viaggi che per brevi tratti. Mai avuto un problema, da consigliare assolutamente.
Comoda, veloce, motore pronto e pastoso a ogni regime, molto affidabile. Richiestissima.
Ottima molto divertente gran motore ciclistica top non consuma poi troppo, tagliandi cari molto comoda nei viaggi.
L'ho acquistata dopo aver avuto e purtroppo poi rubata una monoalbero del 2007 che già reputavo un'ottima motocicletta, mai avuto problemi eccezion fatta per i richiami ufficiali ed i noti problemi al misuratore del carburante, fettuccia magnetica facile a rompersi, come detto sopra purtroppo è stata rubata ed ho preso la bialbero del 2012 . Assolutamente eccezionale ,avantreno nettamente migliorato con le forcelle più grandi, strumentazione diversa ed un motore e cambio eccellenti, personalmente la preferisco con la sella Sport alta 83 per una guida comodissima ,io sono alto 1,76 cm e mi trovo veramente bene , la Confort l'ho tolta subito perchè stavi infossato ,nessun problema negl'anni anche con questa eccellente motocicletta , ho 53 anni ed ho avuto tante tante moto ma quest'ultima che ho ormai da sei anni è nettamente la migliore in assoluto. Voto 10.