Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho utilizzato moto di tutti i marchi possibili e di qualsiasi cilindrata e penso che come caratteristica, sicurezza e prestazioni, il marchio BMW sia una certezza oggettiva.
Moto stupenda a tutti gli effetti. Viaggi lunghi in autostrada, misto veloce, nel traffico maneggevole come una bicicletta. La vendo percentuale vorrei provare un GS
Moto eccezionale unica, ottima tenuta di strada, consumi ridotti, divertentissima in tutto.
Molto affidabile , ho già percorso 70000 , facendo solo manutenzione ordinaria .
Pregi : agile nei percorsi misti , frizione tenera , consumi parsimoniosi .
Difetti : nei percorsi autostradali il cupolino sport offre poco riparo .
Moto adatta per viaggiare visto le sospensioni regolabili elettronicamente e le valigie molto funzionali originali bmw con il capolino che allevia un po’ dall’ariai.Motomolto sicura in frenata visto il sistema di sospensione nonostante relativamente molto maneggevole
Moto per ogni evenienza. Motore strepitoso con tantissima coppia.
Non offre grande protezione dall'aria, ma questo in estate non è un difetto, molto ben gestibile dal peso proporzionato. Effettuati lunghi viaggi, anche autostradali, senza alcun problema. Consumi buoni ma non straordinari.
Moto comoda, nata per viaggiare; per la mia statura e corporatura l'ho trovata difficile da gestire in manovre da fermo, soprattutto con moto carica e in due.
gran bella moto per fare un sacco di viaggi e divertirsi un sacco ESA molto utile
Moto superlativa, moto amica perché non tradisce, ideale per la bella guida, capace di essere sportiva ad alto livello se ben equipaggiata di gomme, adorabile in viaggi di montagna, infaticabile è sempre pronta di risposta. Il motore lo considero ancora oggi uno dei più amabili della BMW e ben riusciti. Ancora bella ed elegante nonostante l'età, semplice e pura. La consiglio vivamente a chi vuole una moto tutto fare, con un carattere con una seduta pressoché perfetta.