Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un pezzo di Storia BMW, qualcosa che ti commuove bella da guidare e da vedere
Moto perfetta per viaggi e uso quotidiano.
La mia esperienza con questa moto è stata ottima...la mia miglior moto! Buona per tutte le occasioni , nel traffico milanese, nel giro del fine settimana e anche per i lunghi viaggi. Il motore è sempre pronto e le sospensioni grazie all'ESA la rendono sempre stabile anche in coppia e con le valige. Sempre affidabile sia per il motore che per l'elettronica.
Ottima moto da tutti i punti di vista, motore sensazionale non ti abbandona mai, turismo comodo e sport divertente
Ottima moto per appassionati e non con tenuta di strada eccezionale. Ciclistica perfetta. Ottimo senso di sicurezza e buona tenuta in curva.
Compagna ideale di ogni giorno. Facile, elegante, performante. Motore generoso e brillante.
Un classico intramontabile.
Ottima moto per viaggi a lunga e media percorrenza, comoda anche per il passeggero, motore generoso e poco assetato.
Moto bella e versatile per città e ottima per i viaggi anche in due, comoda e potente sui tornanti di montagna.
Moto davvero eclettica e perfetta per ogni viaggio e condizione di strada, il passeggero nemmeno si sente talmente è bilanciata, e il motore a differenza delle se pur ottime vecchie BMW è tuttaltra musica, spinge e diverte senza mettere mai in imbarazzo, ma regala soddisfazioni inaspettate con i suoi 110CV, consumi al limite del ridicolo....e gran tenuta di strada anche in 2 e tenendo andature anche molto ehm....allegre, non stanca schiena e si macinano km senza accorgersene.
Dinamica, maneggevole, comoda, adatta alla città e ai lunghi percorsi, veloce nel misto, grande spinta, insomma se penso ad una moto che vorrei, non riesco a non metterla al primo posto. Con le valigie al completo può sostituire una vettura.