Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto per curiosità con l'idea di usarla una stagione e poi rivenderla e sono già due anni che la uso con grandi soddisfazioni,all inizio
ho faticato un po a prenderci la mano anche perche provenivo da una bella esperienza con un GS della stessa annata.Il GS è una moto TOP riesci a guidarla bene anche se sei poco esperto come me,ma la RR con lo stesso motore, ma con più coppia è più veloce nel misto e quindi più divertente anche se in autostrada ovviamente si e piu penalizzati poiché
piu esposti all'aria ma attrezzandola si riesce ugualmente a viaggiare bene. La posizione di guida non è eretta come sul Gs ma si caricano leggermente le braccia è un bene per la schiena ma un po meno per le spalle soprattutto nei lunghi viaggi.In due si sta comodi e in città oltre ad essere abbastanza maneggevole ,nei periodi estivi scalda anche poco. Che dire è una moto che consiglio e comunque potrebbe essere una bella esperienza.
Ottima sia per la girata smanettò a con gli amici che per i viaggi in coppia.
Dopo tante giap, è la prima moto con motore boxer, semplicemente perfetto, ricco di coppia e potenza, ottimi freni, tenuta di strada da riferimento, piega senza problemi anche se il peso non è proprio piuma, la consiglio per chi vuole una moto a 360°.
Ottima motocicletta: motore potente quel tanto che basta a dare soddisfazioni senza però richiedere una guida impegnativa. Ha accompagnato me e mia moglie in bellissimi viaggi.
Freni potenti e facilmente modulabili, ABS preciso e non intrusivo, consumi carburante estremamente ragionevoli.
Comoda e affidabile, e grintosa quando serve, con un tiro impensabile, tanta coppia ai bassi, da poter affrontare i tornanti in 3 marcia anche appena sopra i 1.500 giri
L’ho comprata nuova nel 2011, appena hanno messo il bialbero sulla R. Ci ho girato tutta l’Europa e le strade alpine le ha viste tutte, non mi ha mai fatto rimpiangere altre moto. L’ultimo boxer ad aria è un motore meraviglioso, pieno ad ogni regime è sempre trattabile. La ciclistica tende allo stabile ma in montagna può diventare una brutta gatta da pelare per ogni moto, anche perché la R frena da paura. Ci puoi fare tutto e sempre bene. Il peso si sente meno di quello che si può pensare e la qualità generale è ottima.
Moto comoda da viaggi importanti , motore ottimo come i freni anche i consumi non sono da meno.
È una moto eccellente, leggera rispetto alla concorrenza e alla sua cilindrata, ha consumi ridotti e richiede solo manutenzione ordinaria.
Per me è la seconda r 1200 bialbero facile da guidare e comoda sia da soli che in 2. Motore regolare e brioso consumi buoni sui 18km litro. Freni ok
Ottima passista, neutra in curva poco assetata veloce anche in due. Ultima vera Bmw è un classico che sarà bello anche fra 20 anni.