Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto confortevole nonostante sia una Naked, affidabile, motore con potenza e coppia ed elasticità di tutto rispetto. Manutenzione in casa madre più costosa rispetto ad altri marchi.
moto perfetta x occasione consigliata semplice non impegnativa , una tuttofare . ……. ……………..
Moto comoda per la città per maneggevolezza (senza le borse laterali) solo con il bauletto e molto comoda per viaggiare grazie alla posizione della sella confort e alle sospensioni regolabili.
Il motore potente risponde subito e ottima la frenata con abs anche di inverno e su strade bagnate
Grande moto, facile e maneggevole, poi il modello bialbero è garanzia di sicurezza e morbidezza nella guida tranquilla, il cambio, nel mio modello è bello, preciso e pastoso.
Ottima moto, molto maneggevole ed equilibrata, motore potete, frenata combinata, dotata di tanti accessori.
Moto perfetta per viaggiare e divertirsi adatta a tutte le età.
BMW top
Compagna di viaggi. Da quando ho preso la patente, la R1200R è stata sempre con me in ogni situazione. Sempre presente nell'emergenze, mi ha accompagnato in molti viaggi (anche se pur brevi). Ora però per questioni lavorative, non riesco più ad avere tanto tempo libero e la vendo a malincuore siccome ho bisogno di una moto più comoda per le vie genovesi.
Moto comoda e divertente sia per viaggiare che per l’uso quotidiano, motore brillante e sicuro.
Moto inarrestabile. Grande affidabilità nel tempo, comoda e maneggevole
Fatto diversi viaggi, non mi ha mai tradita e stancato.
Una vera compagna di viaggi e comodissima anche per i percorsi brevi.
Non ha eguali sia nella guida tranquilla che arrabbiata, perd9na tutto. M9tore pastoso grande tiro, ritengo che questo modello sia non ripetibile dai nuovi bmw ...checché ne dicano..