Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ha eguali sia nella guida tranquilla che arrabbiata, perd9na tutto. M9tore pastoso grande tiro, ritengo che questo modello sia non ripetibile dai nuovi bmw ...checché ne dicano..
Moto ottima per turismo, facile da guidare e maneggevole sopratutto nelle curve.
Molto più agile di un Gs ma con le stesse prestazioni ad un prezzo inferiore.
E' esattamente la sensazione che ho avuto fin dal primo momento che l'ho guidata . Sono bastati pochi metri per capire che era un mondo nuovo; saranno state le sospensioni ESA ,sarà stata la coppia del motore forse il senso di sicurezza che mi ha subito dato o una somma di tutto questo.
Purtroppo gli anni passano e il peso della ragazza si incomincia a sentire ed è per questo che sto cercando qualcosa di più leggero. Spero solo di non pentirmene.
Moto polivalente. Moto divertente da guidare, motore sempre pronto, coppia impressionate adatta per qualsiasi tipo di guida, consumi irrisori parliamo di 20/22 al litro, cosa vogliamo di più.
Bellissima e affidabile. Mai un problema. Solo manutenzione programmata, senza sorprese. Guida molto piacevole.
Una grande moto affidabile con un motore esagerato e una ciclistica perfetta per il turismo e qualche volta per piegare parecchio.
Moto versatile: ciclistica eccezionale, telelever ottimo ,lo apprezzi molto nel viaggio con il passeggero. motore gran tiro ai bassi, affidabile e consumi contenuti.
Ottima moto per i viaggi per la comodità della sella, e capacità delle borse laterali e bauletto. Inoltre versatile in città poiché maneggevole nel traffico cittadino
La mia moto per molti anni affidabile, comoda, adatta per viaggiare e lavorare.
Moto eccezionale per fare del moto turismo e comunque quando apri il gas ha potenza "controllata" da vendere.