Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto prodotta in Italia, affidabile e molto performante, sicuramente il top per quando si parla di offroad.
La beta è una moto italiana, affidabile e ben costruita, il top quando si parla di offroad.
ottima per ogni tipo di pilota. puoi andarci a spasso o farci le gare
Una moto da enduro adatta sia a chi non ha un gran manico che ai più smaliziati. Motore gentile ma mai in carenza di coppia ai bassi per diventare bello deciso quando si sale di giri. Le sospensioni regolabili sachs lavorano bene ma sono un po’ lente. Il lungo interasse non la rende agilissima ma ti da una bella sensazione di stabilità.
ottimo telaio, ottimo motore, peccato per le forcelle anteriori, poca affidabilità.
Grande moto con grandi prestazioni sia di motore che ciclistica unico neo sospensioni non adatte nella versione base inoltre con un poco più di attenzione sulle rifiniture sarebbe perfetta quasi al pari delle Giapponesi.
Moto estremamente facile adatta sia all'amatore che al pilota che intende cimentarsi nelle gare.
Sospensioni regolabili e la doppia mappatura permettono di adattarsi ad ogni stile di guida.
Personalmente ho trovato un'ottima assistenza e ricambi a prezzi ragionevoli.
Ottima trazione, adatta anche a hard enduro con le dovute modifiche.
Motore estremamente fruibile, versatile. Telaio ottimo come maneggevolezza, elasticità e leggerezza alla guida.
Gran moto con gran motore e telaio, forcella anteriore non all'altezza della moto, moto non adatta a neofiti.
Ho acquistato una BETA perché ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma sono sempre stato fissato con le KTM, devo dire che è una moto bellissima esteticamente, la ciclistica è notevole, per le sospensioni il posteriore ZF lavora bene, all'anteriore forse farei qualche modifica.
Nel complesso è un grande mezzo lo consiglio sempre.