Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima in guidabilità e componentistica. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Facile e divertente sia per amatori e per chi vuole gareggiare ottima assistenza della casa madre
moto perfetta,mai avuto un problema,ottima autonomia,rete ricambi veloce...motore dolcissimo e elettrico che non mette mai in difficoltà,avviamento elettrico molto affidabile
MOTO CON DUE USCITE ANCORA DA IMMATRICOLARE. MOTORE E TELAIO ECCEZIONALE SOSPENSIONI DA METTERE A POSTO
Vendo beta 300 rr racing ,la moto e in perfette condizioni tagliandi eseguiti,anno 2016
Moto ideale per enduro. Motore spettacolare, dolce ai bassi, con ottima schiena e praticamente impossibile da portare al limite.
Altezza sella ideale per chi non è troppo alto, il telaio e la ciclistica è davvero ottima.
Unica nota negativa le forcelle che non sono un granché, ma lavorandoci sopra si raggiungono comunque buoni compromessi.
Si tratta di una moto perfetta per fare enduro. Maneggevole leggera e con un motore generoso.
La moto va benissimo sia in mulattiera che su strade aperte, motore eccezionale, facilità di guida in tutte le situazioni, carburata bene percorre 120 km con un pieno. Unico difetto le sospensioni un po morbide.
Gran bella moto, docile con il principiante ed efficace con il professionista. Unica pecca la forcella anteriore non perfetta alle andature più elevate.
Come va
Alla grande. stabile, facile fino a metà gas, poi diventa da esperti. una delle migliori enduro che ho avuto.
Cosa mi piace
Stabilità e tiro motore.
Cosa cambierei
Inserimento e percorrenza curva migliorabili.