Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo molti anni passati su 4T (Husqvarna, Yamaha, Honda) son voluto tornare ai 2T, con i quali ho cominciato tanti fa.
Moto leggera, versatile, potente, agile.
Un gran bella esperienza.
Bella e divertente. Sia per uso da amatore che da uso professionale.
Motore stupendo sempre presente, frenata top di gamma. La migliore 300 in circolazione
Moto top per Enduro,ottimo motore e ciclistica
Moto non solo amatoriale ma pronto gara.
Ottima la carburazione,
Bella moto. La consiglio a tutti. Facile sul brutto e potente quando serve
Moto fantastica, motore sempre pronto con un ottima schiena, un riferimento dell’enduro.
Telaio rapido neo cambi di direzione mantenendo un eccezzionale stabilità.
Inarrestabile leggera potente con manutenzione minima utilizzata per solo 130 ore di contro autonomia modesta
Ottimo compromesso motociclistico tra un uso amatoriale, preferibile la versione base o XPRO, e un uso di tipo agonistico, dal momento che motore, sospensioni e freni sono ottimi.
Soprattutto in un'epoca come questa dove prevale l'iniezione o il motore 4T, Beta continua la propria battaglia a favore del carburatore vecchia scuola e questo può andare solo a loro favore.
Dopo 2 anni di 300 2t e 2 anni di 125 2T posso confermare l'ottimo feeling avuto con Beta, non fin da subito poichè non sono fin da subito semplici da guidare, i lievi difetti si risolvono semplicemente nella qualità di alcune componentistiche.
Prezzo onesto e al pari della concorrenza.
La Beta rr300 non è da tutti , va guidata molto velocemente .
Moto estremamente semplice ed intuitiva, stabile e ben piantata grazie all’aumento di dimensioni del telaio, motore molto generoso e capace di dare grandi soddisfazioni