Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto facile ma potente, leggera ma stabile. 2 tempi di ultima generazione con carburatore con tps, doppia candela.erogazione pulitissima consumi regolari
Moto divertente, facile da guidare, risulta essere sempre pronta, grande coppia anche a bassi regimi ed esplosiva da metà gas in su. Ti tira fuori anche dalle condizioni più critiche, la schiena c’è e per una moto da enduro è tanta roba. Sospensioni originali non male, una volta tarate fanno il loro sporco lavoro. Impianto frenante trasmette sicurezza, quando pinzi, frena! Ottima scorrevolezza dettata dal baricentro basso e dal sistema di leveraggi.
Guaine dell' impianto elettrico soggette ad abrasione.
Cuscinetti dell' albero motore deboli.
Per tutto il resto la moto è ottima, gran motore con erogazione progressiva, freni sospensioni e ciclistica perfetti per un uso amatoriale-sportivo.
Motore potente ma gestibile..sospensioni di serie ( forcella) non eccezionali…ma la kayaba all’anteriore ha perfezionato l’assetto generale ( modifica importante)
Moto perfetta per fare enduro. Ottimo motore e sospensioni. Maneggevole anche per i meno esperti
Moto divertentissima, motore fantastico, molto maneggevole che non mette mai in difficoltà.
Una moto adatta a tutto, affidabile, zero problemi, basta fare manutenzione ordinaria e non si hanno intoppi..per il resto, vai davvero ovunque.. Davvero perfetta
Motore spettacolare che ti porta su ovunque con un filo di gas, sospensioni da tarare assolutamente. Forse per chi è alto sui 185cm potrebbe essere un po’ bassa, ma per questo esistono i riser al manubrio!
Moto spettacolare la ricomprerei subito e la consiglio vivamente infatti è la terza che cambio
Il top di gamma di Beta è proprio al massimo. Sospensioni danno un assetto racing e il motore è ancora più performante ma ancora più smooth grazie alla doppia candela alimentata da una seconda bobina.