Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori se si vuole un due tempi.Il miscelatore non da l'idea di essere molto affidabile.
Moto veramente bella, perfetta in tutto
Motore strepitoso, accensione comodissima. Veramente bella. Consigliatissima
Moto.itun sito fatto molto bene dove si possono mettere in vendita le proprie moto è molto semplice e funziona molto bene.
Ottima erogazione del motore che facilità la guida anche nelle situazioni più hard. Inserisce molto bene in curva con un ottima percorrenza. Da guidare con marce alte. Ottime le sospensioni KYB non altrettanto il mono ZF.
Un motore pieno, progressivo eccezionale rispetto alla concorrenza. La ciclistica è un pò compatta per chi è più alto della media.
Moto molto buona, senza difetti rilevanti, ammortizzatore anteriore da regolare per un rendimento ottimale.
Massimo livello sul mercato
Moto davvero meravigliosa, facile ed intuitiva. Non ha davvero nulla da invidiare alle competitor austriache.
Moto facile da guidare, buone sospensioni, nessun problema meccanico, motore generoso con gran tiro ai bassi, dopo fatta carburazione ha consumi ridotti, ottimo prezzo di acquisto, facile rivendibilità, ottima assistenza Beta, ricambi a prezzi ragionevoli e si trovano con molta facilità.
La Beta RR è una moto spettacolare, un motore con una schiena incredibile, gestibile e rotondo.
Una buonissima componentistica di base e ancora meglio nella versione racing. Sospensioni buone per l'amatore e discrete per l'agonista a patto che vengano ben tarate o preparate. Impianto elettrico forse da rivedere ma senz'altro non lo definirei inaffidabile. Freni davvero al top. Nissin non sbaglia e beta scegliendoli va sul sicuro.
Assistenza post vendita al top.