Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore Beta 300 è molto fluido, molta coppia ai bassi regimi e molta potenza quando serve, sospensioni da tarare bene in base al peso della persona e ai percorsi che si fanno, impianto elettrico e freni ottimi.
Guaine dell' impianto elettrico soggette ad abrasione.
Cuscinetti dell' albero motore deboli.
Per tutto il resto la moto è ottima, gran motore con erogazione progressiva, freni sospensioni e ciclistica perfetti per un uso amatoriale-sportivo.
Moto veramente bella, perfetta in tutto
Motore strepitoso, accensione comodissima. Veramente bella. Consigliatissima
Un motore pieno, progressivo eccezionale rispetto alla concorrenza. La ciclistica è un pò compatta per chi è più alto della media.
Moto molto buona, senza difetti rilevanti, ammortizzatore anteriore da regolare per un rendimento ottimale.
La Beta RR è una moto spettacolare, un motore con una schiena incredibile, gestibile e rotondo.
Una buonissima componentistica di base e ancora meglio nella versione racing. Sospensioni buone per l'amatore e discrete per l'agonista a patto che vengano ben tarate o preparate. Impianto elettrico forse da rivedere ma senz'altro non lo definirei inaffidabile. Freni davvero al top. Nissin non sbaglia e beta scegliendoli va sul sicuro.
Assistenza post vendita al top.
La beta è una moto italiana, affidabile e ben costruita, il top quando si parla di offroad.