Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo compromesso motociclistico tra un uso amatoriale, preferibile la versione base o XPRO, e un uso di tipo agonistico, dal momento che motore, sospensioni e freni sono ottimi.
Soprattutto in un'epoca come questa dove prevale l'iniezione o il motore 4T, Beta continua la propria battaglia a favore del carburatore vecchia scuola e questo può andare solo a loro favore.
Dopo 2 anni di 300 2t e 2 anni di 125 2T posso confermare l'ottimo feeling avuto con Beta, non fin da subito poichè non sono fin da subito semplici da guidare, i lievi difetti si risolvono semplicemente nella qualità di alcune componentistiche.
Prezzo onesto e al pari della concorrenza.
La moto ha un gran motore, quasi perfetto, unica pecca non tanto pieno in basso, spesso quando non si ha confidenza tende a spengersi, sospensioni anteriori un po’ morbide ma aggiustate con un paio di click, mono della zf poco trasmissivo, duro non eccelso ma fa il suo dovere con un amatore.
Impianto frenante perfetto modulabile al punto giusto e cattivo quando serve.
Impianto elettrico relativo per una moto da enduro, qualche problema con il motorino ma niente di che.
In generale una grande moto, oserei dire la diretta rivale della Ktm.
All’inizio tende a non dare un tra feeling, al contrario della sopracitata ma nel veloce da una grande mano.
moto stupenda , motore e sospensioni ottime , peccato solo i consumi , trazione da riferimento sale ovunque
OTTIMO MEZZO SICURAMENTE DA ACQUISTARE FACILE DA GUIDARE IN MULATTIERA UNA VERA MANNA ANCHE PER COLORO CHE NON SANNO NULLA DI ENDURO.