Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto. la cilindrata non è eccessiva, ma giusta per una guida equilibrata, senza rischi, in qui il limite rispetto a potenze sbalorditive, e buona per godersi la guida in sicurezza.
Moto bella e intelligente, il motore con soli 48 cv ti porta ovunque senza fretta nonostante la mole e il peso elevati.
Erogazione estremamente piacevole e ripresa sempre pronta con un tiro ai bassi molto deciso e convincente grazie alla fasatura del motore di 360 gradi che le conferisce anche un sound bello cupo da boxer bavarese... Fantastico.
Veramente molto bella la linea dal fisico massiccio e imponente, ti da l'impressione di dominare la strada o di essere su una moto ben più grande di una media da 500 cc... ti mette addosso la voglia di viaggiare e non fermarti mai.
Affidabile, basica e ben fatta, ha nella notevole comodità per pilota e passeggero la sua carta vincente...
Nonostante sia una maxienduro è poco a suo agio nell'off road per il peso elevato e la potenza limitata ma buona vista la cilindrata di media cubatura, il suo terreno ideale sono le strade aperte e perché no anche l'autostrada, dove il peso diventa un vantaggio dandole una stabilità notevole, a patto di non pretendere punte velocistiche da supersportiva e tenerla ad una velocità di crociera prossima ai 130/140 (indispensabile il pignone da 15 al posto del 14 che ne allunga notevolmente la velocità finale abbassando i giri e non penalizza lo scatto e l'accelerazione).
Un vero mulo instancabile, ideale per fare mototurismo anche a lungo raggio, solidità ed affidabilità notevoli, pochi fronzoli e rifiniture non proprio all'ultimo grido ma va benissimo così.
Tra tutte le moto che ho avuto è senza dubbio la più divertente e quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni.
Moto onesta, comoda, prottetvia, valida in tutte le occasioni, adatta soprattutto a persone alte almeno 180 cm, peso un pò eccessivo.
Cosa posso dire, rapporto qualità prezzo eccezionale ,io ho fatto 23,000 km è non ho mai avuto nessun problema, ho fatto 2 tour in Sicilia e di e comportata magnificamente, i consumi ottimi, ottima la tenuta di strada, io ho montato le gomme Diablo rosso 2 e mi sono trovato benissimo, x quanto riguarda assistenza non ho mai avuto problemi.
Il piacere di viaggiare, senza l'ansia di arrivare.
Comoda e piacevole da guidare.
L'ho acquistata perché la considero una valida soluzione per chi non vuole usare la moto senza svenarsi, i costi di acquisto, mantenimento e manutenzione sono davvero a portata di molti, le prestazioni che offre sono degne del codice della strada e, per le mie esigenze, non serve davvero niente di più. Trovo il design di questa moto molto accattivante caratterizzato dallo spirito delle matite italiane, la costruzione è di buona fattura, qualche dettaglio forse potrà prestarsi a facili critiche ma l'insieme rispetta con coerenza il rapporto costi benefici del progetto, la sensazione è di grande affidabilità. Personalmente La promuovo a pieni voti, la consiglio a chi desidera viaggiare comodamente in sella ad una bella moto.
Moto affidabile e molto maneggevole seppur di peso consistente, la sella è comoda sia per il guidatore ma soprattutto per il passeggero, per viaggiare ma senza troppe pretese è l'ideale.
La Benelli sta veramente costruendo prodotti molto interessanti per il prezzo che li vende.. A mio parere ha avvicinato tanti alle due ruote anche per il prezzo . Il prodotto è veramente ottimo per quello che si paga. consiglio.
Una bella moto con cui iniziare il multistrada..
Comoda per viaggi,consumi bassi..
moto nel complesso completa, consigliata per chi vuole iniziare un percorso con questa tipologia di moto