Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto per fare tutto, adatta sia a principianti che esperti purchè non troppo bassi
Giusto compromesso per chi vuole rilassarsi e viaggiare in comodità anche con un passeggero, manutenzione e costi contenuti anche per accessori, agile e maneggevole anche in città , adatta a persone che si avvicinano alla passione della moto, a chi non pretende più di quello che una media cilindrata può offrire , senza rinunciare al piacere di guida. Nessun rimpianto nella scelta di questa tipologia di moto dopo tanti generi e cilindrate precedenti.
Ottimo compromesso qualità e assistenza meccanica.
Consumi bassi e ottima stabilità su sterrato con pneumatici off road
Costi di gestione giusti e nella norma
Buon rapporto qualità prezzo, estetica sempre accattivante, comoda per viaggiare ma consigliata solo per altezza uomo di almeno 1,75m.
Impressioni dal precedente proprietario/utilizzatore : "comodissima e confortevole, bel motore, adeguato. Duttile: si guida bene sia nel misto che nei tragitti lunghi"
Comoda e perfetta. Mi sono trovato benissimo con questa moto. Anche la mia compagna ringrazia per la comodità.
Moto buona e affidabile. Con la mia Benelli TRK 502 X ho percorso 16.000 km senza avere problemi importanti. È molto comoda per viaggiare, anche per tratte lunghe, grazie alla posizione di guida e alla protezione dall’aria. Consumi contenuti e ottima stabilità. Una moto che offre tanto a un prezzo giusto.
Rapporto qualità prezzo ottimo per questo enduro di anima e cuore italiano.
I difetti principali sono:
Vibrazioni motore
Freni non sufficienti
Cavalli troppo pochi
Fantastica Benelli guidabile con patente A2, tenuta maniacalmente senza mai un problema, accessoriata con vari optional, pronta da mettere in moto per macinare svariati km in totale comodità.
Moto veramente comoda, sia per la città che per fare lunghi viaggi. Ovviamente non ha prestazioni da moto sportiva, avendo 48 cv ed essendo guidabile con patente A2, super consihliata per farsi le ossa sui lunghi viaggi e nel mondo del motociclismo.