Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Giusto compromesso per chi vuole rilassarsi e viaggiare in comodità anche con un passeggero, manutenzione e costi contenuti anche per accessori, agile e maneggevole anche in città , adatta a persone che si avvicinano alla passione della moto, a chi non pretende più di quello che una media cilindrata può offrire , senza rinunciare al piacere di guida. Nessun rimpianto nella scelta di questa tipologia di moto dopo tanti generi e cilindrate precedenti.
Comoda e perfetta. Mi sono trovato benissimo con questa moto. Anche la mia compagna ringrazia per la comodità.
Fantastica Benelli guidabile con patente A2, tenuta maniacalmente senza mai un problema, accessoriata con vari optional, pronta da mettere in moto per macinare svariati km in totale comodità.
Onestissima compagna. È la seconda TRK 502, la prima che ho avuto era la X troppo alta per me. Questa versione stradale è perfetta. Motore dolcissimo e elastico incredibilmente nonostante i soli 48 CV a disposizione. Molto parco nei consumi e con un sound pazzesco. La moto va davvero bene, fa qualsiasi cosa senza lamentarsi, dalla montagna alla città all autostrada, dove ha una eccellente protezione e comodità ma qualche vibrazione oltre i 130 orari. Freni buoni, sospensioni discrete tarate tendenzialmente sul morbido. Sella ottima passeggero comodissimo. Prezzo ridicolo che rende il rapporto qualità versatilità costi, quasi insuperabile.
Mi sono trovato benissimo, ma sono un nostalgico dello scooter. In particolare honda sh.
Se si vuole una moto tranquilla per viaggiare tranquilli e senza pretese..è il top
Grande moto per chi ama viaggi di coppia in tranquillità e comodità.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Il motore nonostante la potenza non rilevante regge e reagisce bene
Moto perfetta per viaggiare, soddisfa tutte le aspettative, può sembrare poco potente ma è un mulo inarrestabile
Ottima senza tante pretese. Viaggiato in 2 fino Almeira inn Andalusia in 2.