Recensioni Benelli TRK 502

Benelli TRK 502
  • vito.l83
    Ottima moto Benelli TRK 502 (2021 - 24)
    di vito.l83 3 giorni fa
    Mi sono trovato veramente bene, è il giusto compromesso qualità prezzo. Come prima moto uno spettaco... [leggi tutto]
    Mi sono trovato veramente bene, è il giusto compromesso qualità prezzo. Come prima moto uno spettacolo
  • fede76_2126856308
    di fede76_2126856308 8 aprile 2024
    Ottima moto che mi ha fatto tornare a guidare dopo 20 anni. Un po' pesante negli spostamenti e nelle... [leggi tutto]
    Ottima moto che mi ha fatto tornare a guidare dopo 20 anni.
    Un po' pesante negli spostamenti e nelle manovre (ma essendo io 190cm per 120kg non mi ha mai impensierito), una volta in movimento diventa relativamente agile.
    Consumi ottimi visto il peso del mezzo e del pilota.
    Qualche vibrazione su pedane e sella agli alti regimi.
    Buona resa delle gomme di primo equipaggiamento, sostituite dopo oltre 19000km con delle Continental TKC70 che mi danno maggiore sicurezza in piega (sensazione ed opinione personale).
  • ivanlupus
    Benelli TRK 502 Benelli TRK 502 (2021 - 24)
    di ivanlupus 7 aprile 2024
    Moto acquistata dopo un passato di moto da 120 cv sino a 200. Fatto quasi 60.000 chilometri in tre anni senza nessun problema . Comodissima, molto protettiva, i 48 cv sono davvero bel distribuiti .
    Sono davvero molto soddisfatto
  • marcomezzanotte81
    Trk prima moto Benelli TRK 502 ABS (2017 - 20)
    di marcomezzanotte81 6 aprile 2024
    Ottima moto per iniziare a guidare su due ruote. Poco imoegnativa e molto comoda. [leggi tutto]
  • Raul.Badini
    Benelli TRK 502 X Benelli TRK 502 X (2018 - 20)
    di Raul.Badini 12 marzo 2024
    Moto più che accettabile in tutti i suoi componenti, adatta per qualsiasi spostamento, guida molto comoda anche in due, consumi molto contenuti come i costi di manutenzione, considerando che da nuova siamo intorno hai 6000 euro presumo che in questo segmento non abbia rivali.
  • lucadonatocreator
    Benelli TRK 502 ABS (2017 - 20)
    di lucadonatocreator 1 marzo 2024
    Ottima moto per chi vuole godersi il panorama. Moto un pochino pesante da fermo, ma appena parti non la senti più. Consumi ridotti, massima comodità, non ha una ripresa della madonna ma ti fa divertire tantissimo. In due poi si viaggia che è una bellezza.
  • alexkhattab
    di alexkhattab 24 febbraio 2024
    Ottima moto da passeggio. Comoda utile sia di inverno che destate maneggevole ottima potenza per il peso, moto giusta per gite fuori porta.
  • Peicche
    Essenziale e funzionale una sorpresa Benelli TRK 502 X (2021 - 24)
    di Peicche 7 febbraio 2024
    Motociclista da molti anni. Passando dalle Giappo all elica in tutte le svariate cilindrate. La trk ... [leggi tutto]
    La trk mi è piaciuta come estetica e dopo averla provata ne sono rimasto stupito e sorpreso dalla stabilità e facilità di guida. Ottimo confort anche x il passeggero e i bagagli. Non paragonabile come leggo su molti forum al GS o similari. Nel suo piccolo, unica. Poco cavalli qualche vibrazione di troppo dopo i 110 ma ottimo motore. Elastico e affidabile. Consigliatissima per chi si approccia a un enduro turistica con un budget giusto
  • ctv.bologna
    La Benellona Ape Maia Benelli TRK 502 X (2021 - 24)
    di ctv.bologna 1 febbraio 2024
    Gran moto, Sembra pesante ma appena stacchi i piedi va da sola leggera. Il bicilindrico prende agli ... [leggi tutto]
    Gran moto,
    Sembra pesante ma appena stacchi i piedi va da sola leggera.
    Il bicilindrico prende agli alti, ma canta come Zucchero Fornaciari. Cambio preciso e senza sbavature.
    Frenata progressiva e potente.
    Consumi ottimi.
    Confortevole la guida sia sul misto che in autostrada, nell'urbano viaggia con un filo di gas anche a pieno carico. Molti segnalano vibrazioni sopra i 5000/5500, francamente roba da ridere venendo da un monocilindrico 650.
    L'ho presa gialla perché mi piaceva molto di più rispetto al bianco o nero in circolazione.
    Mi ci sono divertito parecchio, tagliandi in concessionaria, in garanzia ed ora la vendo per cambio genere. Insomma che dire, dopo avere visto su youtube i millemila km percorsi fino in Nepal da Valeri e i soli 11000 km percorsi posso ben dire che è una ottima moto, affidabile e a buon prezzo. E a te che sei interessato dico che ti ho fatto un buon rodaggio.
    Saludos con l'ape maia !!!
  • Lello_DM
    Benelli TRK 502 X (2018 - 20)
    di Lello_DM 20 gennaio 2024
    Rapporto qualità prezzo difficilmente ripetibile, caratteristiche di base ottime ha tutto il necessario per aiutare il guidatore inesperto ad entrare nel mondo delle moto, facile da guidare, divertente forse poco potente ma ideale per tratte medie, comodo e maneggevole nonostante la stazza; ottima esperienza per guidabilità ed affidabilità.
  • enrigeo79_3339560488
    ECONOMICA... FIN TROPPO COME ASSISTENZA!!! Benelli TRK 502 X (2021 - 24)
    di enrigeo79_3339560488 15 gennaio 2024
    Ho acquistato la mia TRK 502X a Luglio 2021; dopo 15 giorni ( alla terza uscita) sono rimasto a piedi. Portata dal carroattrezzi nel centro assistenza ufficiale più vicino ( il mio), non si riusciva a capire cosa avesse. Dopo accurate ricerche e prove del mio concessionario si è capito che era un difetto del pulsante d'avviamento che mandava a massa il fusibile.
    Vuoi che si era vicino a ferragosto e vuoi che Benelli per la moto più venduta in Italia degli ultimi anni non avesse uno, non due, ricambi del genere ( valore 1 euro) la moto mi è stata consegnata a
    metà settembre. Dimenticavo che nel frattempo sia io che il mio concessionario quotidianamente sollecitavamo Benelli.
    Nel proseguo sempre tagliandata secondo il libretto d'uso e manutenzione e tutto nella norma.
    Poi a dicembre 2023 con 24.000 Km il fattaccio; noto qualche giorno prima che la catena di distribuzione è un pò blanda, così che la faccio ingrassare e tirare nei limiti prescritti prendendo appuntamento per il tagliando con annessa sostituzione di tutta la trasmissione ( catena - corona - pignone) a inizio Gennaio 2024.
    Tornando da un viaggio( 1.000 Km) su un colle foro la ruota posteriore ed avendo le camere d'aria non sono più riuscito a ripartire; chiamo il carroattrezzi che porta la moto nel concessionario più vicino ( a Savona); il giorno dopo chiamo l'officina e dico loro durante la sostituzione della camera d'aria di controllare la catena.
    Mi chiamano e mi dicono che NON C'E' PIU' IL DADO DI SERRAGGIO DEL PIGNONE!!!! Io due ore prima ero in autostrada ai 120 Km/H! rischiando di ammazzarmi!
    Il concessionario contatta Benelli (poiché la moto ha ancora 6 mesi di garanzia ufficiale) che risponde USURA!!!!!!
    Si riscontra inoltre che il dado è uscito perché si è strappato dall'alberino di trasmissione, probabilmente difettoso.
    Io scrivo loro diverse mail dicendo che quel dado non si deve togliere mai per tutta la vita di una moto per motivi di sicurezza ma non ricevo risposta; sollecitando la mia officina ufficiale di fiducia alla fine mi scrivono che:
    con i chilometri che ho ( 24.000) dovrei già aver sostituito la trasmissione ( da libretto d'uso e manutenzione 48.000) e quindi chi ha eseguito l'operazione non lo ha fatto correttamente e professionalmente.
    Ora deluso e basito rispondo che la moto ha sempre e solo subito interventi in un'officina ufficiale ogni 6.000 Km e due volte l'anno ( ed è per quello che avevo ancora un anno aggiuntivo di garanzia) e che dicendomi quanto sopra mettevano in dubbio la professionalità e la competenza di un officina ufficiale, formata da loro che è l'unico tramite per comunicare con Benelli. Ci rendiamo conto?
    Inoltre non dispongono di un numero verde di assistenza e con loro non puoi mai parlare.
    Morale della favola che se volevo la moto sulla strada ( con tutte le paure che ne sarebbero conseguite per una moto che non avrei più reputato sicura) occorreva smontarle completamente il motore sul banco per la sostituzione dell'alberino difettoso e rimontare il tutto con oltre 1.500 euro di manodopera a carico mio ( valore di 1/3 della moto).
    Un'azienda del genere si meriterebbe di non vendere più una moto per il trattamento che riserva ai clienti.
    OCCHIO ALLE CINESATE!! POSSONO ESSERE PERICOLOSE!!!
  • nicolinolivio
    TRK Benelli TRK 502 X (2021 - 24)
    di nicolinolivio 12 gennaio 2024
    Moto facile da usare. [leggi tutto]
    Moto facile da usare.
  • lorien.campigli01
    Benelli TRK 502 X (2020)
    di lorien.campigli01 9 dicembre 2023
    Ottima per iniziare a fare turismo. E' il giusto compromesso per spendere il giusto e avere una bella moto che riesce a portarti ovunque, con dei bassi costi sia per quanto riguarda consumi sia per la manutenzione.
    Non ha alcun difetto se non la mancanza di un po' di grinta per il motore ma a parer mio è perfetta così com'è, mi ha fatto molta scuola e con lei ho imparato veramente a gestire il peso e l'equilibrio.
  • gio.york@gmail.com
    di gio.york@gmail.com 29 novembre 2023
    Se non si hanno pretese di motore ha tutto quello che serve per divertirsi. [leggi tutto]
    Se non si hanno pretese di motore ha tutto quello che serve per divertirsi.
  • manuyamahar1
    di manuyamahar1 27 novembre 2023
    Moto polivalente dal costo contenuto, il motore è sufficiente per fare del turismo e togliersi qualche soddisfazione nel guidato.
    Le sospensioni le ho trovate ottime in strada e sufficienti nell’ Off leggero.
    Finiture ottime a mio parere, anche se confrontate con le concorrenti dal costo più alto.
    Non credo si possa pretendere di più per il prezzo a cui viene venduta.
    Ps. Consumi molto contenuti.
  • albamica
    di albamica 26 novembre 2023
    Una gradita sorpresa.. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Moto adatta per tutto. Super comoda x pilota e passeggero, non da poco..... Unico neo il peso nelle manovre da fermo....
  • rubinet
    di rubinet 22 novembre 2023
    Divertente e bellissima. Moto che colpisce subito per il suo look. Sella comodissima per pilota e passeggero. Motore generoso ma rapporti da correggere lievemente con un pignone da 15 ( soprattutto se la usate in autostrada) . Buona la protezione offerta dal parabrezza. Insomma fa il suo dovere sino in fondo.
  • marco.cerrai_9658198192
    più che sufficiente per il motociclista medio Benelli TRK 502 X (2021 - 24)
    di marco.cerrai_9658198192 18 novembre 2023
    manca un po' di potenza e un po' troppo cicciotta, ma tutto sommato è un'ottima moto [leggi tutto]
  • vaccaroamministrazioni_4639737922
    di vaccaroamministrazioni_4639737922 17 novembre 2023
    Moto adatta a tutte le esigenze. Ciclistica ottima. Il motore fa il suo, non si possono pretendere prestazioni da MotoGP con 48Cv ma ci si diverte molto sul misto. Ottimo rapporto qualità prezzo!
  • samueletemponi_9550562555
    Benelli TRK 502 ABS (2017 - 20)
    di samueletemponi_9550562555 3 novembre 2023
    Ottima moto, perfetta per chi inizia una nuova esperienza di guida su 2 ruote. Moto perfetta per viaggi di media durata, motore affidabile, consumi bassissimi, moto piacevole da guidare in tutte le condizioni atmosferiche e di asfalto.

Benelli TRK 502

Benelli