Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Benelli sta veramente costruendo prodotti molto interessanti per il prezzo che li vende.. A mio parere ha avvicinato tanti alle due ruote anche per il prezzo . Il prodotto è veramente ottimo per quello che si paga. consiglio.
Una bella moto con cui iniziare il multistrada..
Comoda per viaggi,consumi bassi..
moto nel complesso completa, consigliata per chi vuole iniziare un percorso con questa tipologia di moto
Moto come nuova tenuta sempre al coperto mai avuto problemi consumi irrisori molto comoda
Moto perfetta per primo approccio alle due ruote! Ciclistica perfetta, comoda in tutto, valigie molto capienti.
...solo una cosa...grande moto!!!
Perfetta in ogni situazione, stabile e molto divertente...
La moto ha riscosso grande successo tra gli appassionati. Molti apprezzano il suo design accattivante e moderno. Le prestazioni del motore sono ottime, soprattutto per l'uso quotidiano. Inoltre, il comfort di guida è elevato, anche su lunghi tragitti. Nel complesso, un'ottima scelta per chi cerca una moto versatile e affidabile.
Perfetta, senza nessun difetto. Motore nessun problema. Sospensioni ottime, tenuta di strada perfetta.
Moto perfetta per neopatentati, economica e di facile utilizzo, mi sono trovato bene.
In moto senza fretta. Sicuramente comoda, anche in due, con la giusta protezione aerodinamica e, adeguatamente attrezzata, capace anche di lunghi tragitti. Ovviamente senza fretta, la sua velocità di crociera è molto moderata, puoi goderti un bel viaggio basta accettare un compromesso: nessuna fretta.
Superati i 5000 giri iniziano le vibrazioni, pensare di fare 400/500 km a 130 km (velocità che si raggiunge con un numero di giri ben superiore a quello di inizio vibrazioni manubrio e pedane) è stancante.
Ho apprezzato la maneggevolezza in movimento e la pronta risposta sul misto, senza pretese ma sicuramente efficace.
Da fermo diventa un macigno, sconsigliata per chi non supera il metro e ottanta, uno della mia altezza (170 cm) tocca a malapena con le punte. Il rapporto peso potenza è sicuramente uno dei principali limiti.
Elettronica quasi a zero, tutto molto BASIC, qui è difficile dare un giudizio. La mia verve da motociclista vecchio stampo, mi induce a strizzare l'occhio a moto dove il polso e l'orecchio fanno la differenza, tuttavia, le evoluzioni sulle moto più evolute mi incuriosiscono.
Una moto da neofiti (alti) o da appassionati che vogliono usare la moto solo per brevi uscite e senza concentrare tragitti da 1000 km al giorno.
Solida e affidabile.