Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta, senza nessun difetto. Motore nessun problema. Sospensioni ottime, tenuta di strada perfetta.
Moto perfetta per neopatentati, economica e di facile utilizzo, mi sono trovato bene.
In moto senza fretta. Sicuramente comoda, anche in due, con la giusta protezione aerodinamica e, adeguatamente attrezzata, capace anche di lunghi tragitti. Ovviamente senza fretta, la sua velocità di crociera è molto moderata, puoi goderti un bel viaggio basta accettare un compromesso: nessuna fretta.
Superati i 5000 giri iniziano le vibrazioni, pensare di fare 400/500 km a 130 km (velocità che si raggiunge con un numero di giri ben superiore a quello di inizio vibrazioni manubrio e pedane) è stancante.
Ho apprezzato la maneggevolezza in movimento e la pronta risposta sul misto, senza pretese ma sicuramente efficace.
Da fermo diventa un macigno, sconsigliata per chi non supera il metro e ottanta, uno della mia altezza (170 cm) tocca a malapena con le punte. Il rapporto peso potenza è sicuramente uno dei principali limiti.
Elettronica quasi a zero, tutto molto BASIC, qui è difficile dare un giudizio. La mia verve da motociclista vecchio stampo, mi induce a strizzare l'occhio a moto dove il polso e l'orecchio fanno la differenza, tuttavia, le evoluzioni sulle moto più evolute mi incuriosiscono.
Una moto da neofiti (alti) o da appassionati che vogliono usare la moto solo per brevi uscite e senza concentrare tragitti da 1000 km al giorno.
Solida e affidabile.
Grandi soddisfazioni in un piccolo prezzo. Non sarà un fulmine e in salita soffre della poca potenza anche se il motore fa più di quello che ci si aspetterebbe dalla cilindrata. In discesa si difende alla grande e può tenere testa anche alle più blasonate e potenti (e costose) maxi enduro. Buone le sospensioni ma a pieno carico (200 kg tra pilota, passeggero e bagagli) mostrano la corda. A dire di mia moglie comodissima anche nelle lunghe distanze. Che dire? Per un prezzo così è stata fatta una magia. P.S. in 13000 km zero problemi.
Moto affidabile, comoda e con consumi contenuti. Nonostante il suo peso appena in marcia diventa leggera e bilanciata. Si presta a lunghi viaggi, ad un uso quotidiano e ci si può divertire anche facendo un po' di sterrato. Per la mia esperienza è una ottima moto.
Moto veramente versatile ottima come prima moto ideale per passeggiate fuori porta anche in coppia
Ottima moto per iniziare, molto pesante e alta, quindi adatta solo a persone alte 180 cm.
Moto ottima per l uso di tutti i giorni. Consente lunghi viaggi con ottimo confort e consumi molto bassi.
Ottima moto, veramente molto comoda, agile in movimento ma un pò faticosa da fermi.
Soddisfatto!
È stato amore a prima vista!! Quando ancora nessuno la conosceva o almeno in pochi ho dato fiducia a Benelli. L'esperienza è stata a dir poco fantastica, la motoretta cinese sparlata da tutti si è comportata come una maxi enduro, affrontando migliaia di Km su appennini,Alpi italiane, Svizzera, Austria..pure sulle Autobhan tedesche ho potuto sfruttare al meglio la mia Benelli, vorrei raccontare ogni mio singolo viaggio ma dovrei scrivere un libro.Dopo un piccolo problema presentato a soli 2/3000 km con l'ABS,facendomi pentire del mio acquisto, invece Benelli ha risolto il problema in garanzia in maniera eccellente. Ora ho deciso di lasciarla dopo parecchi tentativi disertati per colpa mia, perché non me ne volevo separare,ora vorrei provare altro,sempre stesso genere di moto. Vorrei sottolineare che sono motociclista da circa 40anni, vi assicuro che ho avuto moto di un certo targhet e di ogni genere, molto più costose ma le soddisfazioni che mi ha regalato la TRK, non le ho mai provate. La consiglio a chiunque che sa cosa vuol dire guidare una 500cc e riesce ad apprezzare quello che ti possono dare 49CV. Voto 10elode a Benelli