Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto onesta molto comoda anche in coppia per il prezzo offre un ottimo rapporto prezzo/qualità.
Design riuscito a parer mio bella linea.
Moto comoda per viaggiare anche in due
Ottimo rapporto qualità prezzo
Non problemi da segnalare
Mi sono trovato veramente bene, è il giusto compromesso qualità prezzo. Come prima moto uno spettacolo.
Ottima moto che mi ha fatto tornare a guidare dopo 20 anni.
Un po' pesante negli spostamenti e nelle manovre (ma essendo io 190cm per 120kg non mi ha mai impensierito), una volta in movimento diventa relativamente agile.
Consumi ottimi visto il peso del mezzo e del pilota.
Qualche vibrazione su pedane e sella agli alti regimi.
Buona resa delle gomme di primo equipaggiamento, sostituite dopo oltre 19000km con delle Continental TKC70 che mi danno maggiore sicurezza in piega (sensazione ed opinione personale).
Moto acquistata dopo un passato di moto da 120 cv sino a 200. Fatto quasi 60.000 chilometri in tre anni senza nessun problema . Comodissima, molto protettiva, i 48 cv sono davvero bel distribuiti .
Sono davvero molto soddisfatto
Ottima moto per iniziare a guidare su due ruote. Poco imoegnativa e molto comoda.
Moto più che accettabile in tutti i suoi componenti, adatta per qualsiasi spostamento, guida molto comoda anche in due, consumi molto contenuti come i costi di manutenzione, considerando che da nuova siamo intorno hai 6000 euro presumo che in questo segmento non abbia rivali.
Ottima moto per chi vuole godersi il panorama. Moto un pochino pesante da fermo, ma appena parti non la senti più. Consumi ridotti, massima comodità, non ha una ripresa della madonna ma ti fa divertire tantissimo. In due poi si viaggia che è una bellezza.
Ottima moto da passeggio. Comoda utile sia di inverno che destate maneggevole ottima potenza per il peso, moto giusta per gite fuori porta.
Motociclista da molti anni. Passando dalle Giappo all elica in tutte le svariate cilindrate.
La trk mi è piaciuta come estetica e dopo averla provata ne sono rimasto stupito e sorpreso dalla stabilità e facilità di guida. Ottimo confort anche x il passeggero e i bagagli. Non paragonabile come leggo su molti forum al GS o similari. Nel suo piccolo, unica. Poco cavalli qualche vibrazione di troppo dopo i 110 ma ottimo motore. Elastico e affidabile. Consigliatissima per chi si approccia a un enduro turistica con un budget giusto