Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come da titolo è una moto versatile e ha un ottimo rapporto qualità prezzo senza rivali.
Linee accattivanti da maxi enduro, decisamente comoda che permette di viaggiare in comodità, stessa cosa per il passeggero.
Consumi e costi di manutenzione eccezionali.
La Benelli TRK502X è una moto sincera con un motore non particolarmente potente ma comunque più che sufficiente per garantire delle buone e anche lunghe gite anche in coppia. Dispone di diversi optional di serie come cavalletto centrale, barre paramotore, paramani, ampio plexiglas con deflettori laterali, il tutto ad un prezzo molto conveniente. La qualità generale è più che buona.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pienamente soddisfatto della moto e del servizio assistenza.
Enduro di buona qualità con un ottimo motore fluido con sonorità accattivante, un poco pesante e con sella alta quindi non adatta a tutti. La cavalleria non è eccezionale ma sufficiente per un uso anche turistico. Freni risentono dell'uso prolungato, l'impianto elettrico pur essendo semplice si dimostra affidabile con tutti i comandi funzionali.
Bella moto per iniziare e girare in paese. Troppo debole il motore.
Ottima Moto per rapporto qualità/prezzo, esteticamente accattivante, posizione di guida decisamente comoda, in movimento inaspettatamente agile e "leggera" nonostante la mole e il peso, che però in fase di parcheggio si sente tutto, motore poco brioso ma fa il suo dovere, nel complesso una moto valida.
Trk è una moto molto divertente da guidare e molto comodo per viaggi di media e lunga durata.
Ottima moto, giusto compromesso ed eccellente rapporto qualità prezzo, considerata la maneggevolezza, l'ingresso in curva, la stabilità e la velocità finale.
Ovviamente essendo una moto di piccola cilindrata non si possono avere enormi pretese di prestazioni, ma è tutto sicuramente proporzionato e funzionante alla sua categoria.
Moto affidabile, comoda anche in due, ottima ciclistica. Il cambio è perfetto, inserimenti marce senza problemi. Perfetta per percorso misto, affidabile in curva, paga invece i pochi cavalli sui trasferimenti su strade extraurbane e autostrade. Serve capire come muoversi per le manovre a motore spento, ma come si apre il gas, diventa facilissima da usare.