Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il design è accattivante prezzo abbordabile sul nuovo, moto dal baricentro decisamente troppo alto il che ne fa sentire il peso in manovra, il motore di per se non è male a patto che di viaggi soli e senza troppo carico.
Moto piacevole da guidare, poco potente ma molto comoda. Per chi inizia è l'ideale.
La mia moto è pulitissima ed è appena stata tagliandata per 6mila chilometri. La moto è stata utilizzata su asfalto. tutto originale. Hanno le borse laterali. Ha i fendinebbia. Le gomme sono buone al 90%. Gomme Metzeller. La manutenzione è stata eseguita in tempo.
Moto con un rapporto qualità prezzo notevole, robusta e generosamente dimensionata, basta non pretendere prestazioni estreme, e rispettare la sua indole di inarrestabile globe trotter per lasciarsi trasportare dolcemente. Anche affidabile, nessun problema riscontrato in un anno di utilizzo moderato me costante.
Comportamento corretto sia nei tratti urbani che nei lunghi percorsi. Anche a pieno carico, borse laterali, baule posteriore, borsa sopra il serbatoio e secondo passeggero, offre sempre una buona risposta
Tenuta eccezionale. È molto divertente ma impegnativa.
Ha un telaio robustissimo che non ha nessun cedimento in manovre impegnative. Tenuta di strada eccezionale ma non bisogna avere paura di buttarla giù altrimenti ti mette in difficoltà.
Un'ottima moto per passare dal mondo scooter a quello moto. Sicuramente pesante, però per iniziare è anche più di quello che può sembrare.
Ottima moto, guida spettacolare ma ha pochi cavalli per viaggiare in due. In due mesi fatti 3000 kilometri.
Ottima come prima moto, o per chi vuole una moto poco impegnativa, con la potenza necessaria per affrontare l'autostrada senza esagerare con la potenza. Ottima anche l'affidabilità, così come i consumi. Pesa molto, ma è ben bilanciata e maneggevole.
Moto molto bella e con molte qualità, divertente e a parte la cilindrata non ha nulla da invidiare alle sue rivali di cilindrata più grossa.