Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, guida spettacolare ma ha pochi cavalli per viaggiare in due. In due mesi fatti 3000 kilometri.
Ottima come prima moto, o per chi vuole una moto poco impegnativa, con la potenza necessaria per affrontare l'autostrada senza esagerare con la potenza. Ottima anche l'affidabilità, così come i consumi. Pesa molto, ma è ben bilanciata e maneggevole.
Moto molto bella e con molte qualità, divertente e a parte la cilindrata non ha nulla da invidiare alle sue rivali di cilindrata più grossa.
La mia prima vera moto, rapporto qualità prestazioni prezzo inarrivabile, è stata una grande compagna di viaggi, fondamentale per me, mi è servita molto per imparare ad andare in moto.
Una moto con ottimo rapporto qualità-prezzo, perfetta per chi comincia ad approcciare al mondo del motociclismo.
Dopo anni di maximum scooter è stata la mia prima moto. Contento della scelta iniziale x imparare.....col passare del tempo ho avvertito la necessità di avere qualche cavallo in più....che se li avesse avuti me la sarei tenuta. Comunque in 2 anni 18000 km quasi tutti i passi dolomitici......usata giornalmente x casa lavoro senza mai un problema.....da consigliare a chi vuol fare il mio percorso...
Moto sincera capace di regalare belle gite in uno stato do confort impagabile. Protezione all'aria impareggiabile qualche vibrazione ma tutto sopportabile. Consumi bassi con una media tra i 20 e 24 con un litro, costi di mantenimento ridottissimi. Frenata poderosa all'anteriore morbida al posteriore, anche se la carichi come un mulo prosegue la sua strada senza battere ciglio.
Ottima moto molto comoda, da sicurezza. Forse qualche cavallo in più non sarebbe male.
Moto a mio avviso esteticamente molto bella. Ben realizzata e assemblata. I freni sono da strizzare un po più forte ma fanno comunque bene il loro lavoro.
La moto ha i cavalli necessari per ogni circostanza. Molti lamentano il peso eccessivo. In parte potrebbe sembrare vero se come me, non si è abbastanza alti.
Io sono 172 cm e con la sella ribassata tocco abbastanza bene, anche se la moto, avendo un baricentro alto, rende le manovre da fermo un pò difficoltose.
Una volta in movimento è una bicicletta e non ha nulla da invidiare alle moto che costano 4 o 4 volte tanto. Assistenza ottima.
Il comparto sospensioni svolge bene il loro compito a patto di non richiedergli percorsi di fuoriuscita impegnativo. Consiglio a tutti l' acquisto. Non ve ne pentirete.
La Moto divertente ed affidabile e con buona ripresa. Soffre un po di vibrazioni, ma prezzo accessibile a tutti.