Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono veramente stupito! Come sono riusciti nell'intento di progettare e realizzare una moto monocilindrica così pesante?
Moto comoda e parsimoniosa, si viaggia molto bene su i percorsi autostradali a medio raggio.
Si porta bene ed è un piacere fare viaggi. Il motore essendo piccolo consuma poco e la velocità è abbastanza tranquilla.
Davvero un ottima moto e un ottimo rapporto qualità-prezzo,si comporta bene sia su strade bianche e fuori strada
Moto con un buon rapporto qualità prezzo.... c'è chi dice che c'è di meglio.... sicuramente! Basta spendere almeno il doppio.
Io vengo da moto più blasonate e vi garantisco che il comfort di questa moto è superiore ad altre (enduro stradali)assai più titolate.
Io e la mia compagna facciamo 20000/25000 km annui ed è la moto più comoda sulla quale ha viaggiato.
Sospensioni ottime, sella originale comoda come una comfort che su altre case devi acquistare a parte, cambio e frizione morbidissima, motore elastico e fluido che riprende in sesta marcia senza scalare e senza strappi,consumi irrisori.... insomma! Nulla da dire.....pochi cavalli?? Quando la compri lo sai già quanto cavalli ha....non puoi aspettarti prestazioni da GS...e non puoi paragonare Benelli a BMW....ci sono 15000 euro di differenza....ma la qualità è assai meno distante
Moto che nasce per essere economica ed adatta alla guida per patenti A2. Ma chi la usata in tutte le situazioni come me, si rende conto che la moto è pronta ad affrontare tutto. Utilizzata in tutta Italia in lungo ed in largo; passi appenninici ed alpini. Ho viaggiato quasi sempre in due e con il tris borse. Sotto pioggia battente, sole a 40 gradi, sotto zero la moto è stata sempre degna del suo nome ormai. Bisogna godersi il touring e soprattutto non pretendere molto dal motore, soprattutto carichi in salita. A parte questo da un grande senso dell’’affidabilità ed adatta a lunghi viaggi. Per chi non vuole spendere molto in fronzoli e vuole divertirsi non deve scegliere moto diverse.
Ottima moto " medio-piccola", specialmente in relazione al prezzo. Molto confortevole in sella, protezione dall'aria molto buona, vibrazioni percettibili agli alti regimi ma non fastidiose, sospensioni non cedevoli con possibilità di regolare il mono posteriore in funzione del carico. Frenata progressiva ma efficace. Motore generoso, parco, e con un sound coinvolgente. Prestazioni adeguate in relazione alla cilindrata e alle dimensioni ella moto, consentono un uso a 360 gradi, divertendosi, in collina, in città, in autostrada.
È una moto che consiglio a chi non vuole un bolide di potenza tra le gambe, ma comunque un mezzo super onesto in relazione al rapporto qualità/prezzo. È un po' pesante per le manovre da fermo, ma credo sia il suo unico neo insieme a un minimo di vibrazioni quando tirata al massimo (160km/h) nelle tratte a lungo raggio. La mia compagna sta super comoda dietro e abbiamo fatto qualche viaggetto non troppo lungo 200/300km (viaggi lunghi non commento perchè non mi è mai capitato di farne). Utilissima la porta usb di serie: io la uso per caricare il telefono e usarlo come navigatore.
Grande moto, completa degli accessori che servono. Motore, ciclistica, freni, tutto al top! Fedele compagna di viaggio, comoda anche per il passeggero.
Un 500 che pesa come un mille, se la cava egregiamente e per quello che costa è ok come prima moto per i 18 enni