Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualità prezzo imbattibile
Moto eccezionale dal costo irrisorio e dalle prestazioni da grandi, bella da vedere ed appagante da guidare che non sfigura accanto a chiunque.
Moto facile da guidare, motore giusto per disbrigarsi in ogni situazione, bellissima linea, consumi pari a uno scooter di media cilindrata.
Ottima entry level per godersi viaggi in tutta comodità, parca nei consumi, prezzo di acquisto per le tasche di tutti, telaio e sospensioni ok, si imposta la curva e lei va giù tenendo la traiettoria ben salda. Consigliata.
Curata nei dettagli, posizione di guida comoda anche in due. Trasmette sicurezza e parca nei consumi. Manovre da fermo impegnative per il peso eccessivo.
Rapporto qualità prezzo design non ha rivali.
Buona moto in tutte le situazioni anche in due, Unica pecca Secondo me pochi cavalli.
Ho una benelli TRK 502 X del 2020 con circa 2000 km. a 1800 mi hanno sostituito pacco completo frizione per difetto di saltellamento in partenza. Oggi questo difetto non esiste piu, ma PEGGIO, la moto in partenza si SPEGNE ed è capitato piu di una volta dover attraversare uno STOP e dovermi bloccare in mezzo alla strada con le auto, mi è andata bene, clacson in mano e pedale freno bloccato.