Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto per il poco tempo di utilizzo, circa un mese, adesso sono 3 settimane che è da concessionario causa un difetto che non viene risolto. Benelli non mi sta supportando in nulla anzi ogni settimana dice di cambiare un componente, ma la moto continua ad avere problemi. Mi auguro di poter riprendere la moto il prima possibile in modo da poter fare una recensione.
E'una moto tuttofare ottima per casa-lavoro che per viaggi da soli o in coppia. Seduta comoda, protezione dell'aria ottima, nonostante i 230 kg la si manovra bene in movimento, consumi contenuti, sospensioni tarate correttamente e frenata ok, vibrazioni un po' fastidiose agli alti giri.
Le prestazioni non sono assolutamente da sportiva, anzi, è una moto da guidare e godere in tranquillità, buona la coppia ai bassi regimi e rapporti forse un pochino troppo corti, bello il sound dello scarico. Rapporto qualità prezzo impareggiabile.
Una moto veramente eccellente sotto ogni profilo a partire dl rapporto qualità - prezzo. Touring affidabile ed economica oltre che nel prezzo anche nei consumi e gestione! Sia su strada che sullo sterrato offre emozioni anche ai più inesperti. Linea accattivante e ciclistica da super moto.
La moto si guida bene se non si hanno pretese velocistiche, telaio buono che permette di mantenere le traiettorie impostate, motore affidabile con consumi irrisori e costi di gestione abbordabilissimi. Una delle poche pecche sono gli pneumatici non tubeless , però avendo un'esperienza pluridecennale per me non sono un problema, bisogna inoltre tener conto del peso non indifferente e dell'altezza, infatti proprio per questi ultimi due motivi, la sconsiglio vivamente a chi non è alto almeno un metro e settantacinque, è chiaro che se uno ha un cavallo alto il problema non sussiste. La frenata inizialmente, sino a quando non acquisti confidenza, può risultare lunga e spugnosa, basta però strizzarli bene perchè compiano il loro dovere. Ottimi i Metzeler di primo equipaggiamento e a parte i problemini che possono essere risolti con un pò di esperienza oppure in officina, è un a moto che consiglio ai neopatentati o a motociclisti di ritorno.
Presa 4 anni fa ottima compagna di viaggio zero problemi, si viaggia in comodità con pochi consumi, ma non per questo poco divertente.
La moto ha una buona guidabilita', non si avverte assolutamente il peso, bilanciata, assolutamente piacevole il rombo, cambio e motore ok.
Ottima moto ad un prezzo super, adatta a chi non richiede prestazioni esagerate , buoni consumi grazie a capiente serbatoio. Comoda anche in due. Si destreggia in ogni percorso.
Il riferimento della categoria per rapporto qualità prezzo. Per questo la più venduta in Italia.
Ottima moto per chi vuole avvicinarsi alle 2 ruote o semplicemente vuole ritornare a cavalcarle. Parca nei consumi, affidabile, semplice, un po’ pesante ma ci si abitua. Consigliata Benelli 🔝
Alessandro
Ottimo rapporto qualità prezzo effettuato 17500 km non hanno fatto due splendide vacanze. Molto comoda anche per il passeggero.