Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il riferimento della categoria per rapporto qualità prezzo. Per questo la più venduta in Italia.
Ottima moto per chi vuole avvicinarsi alle 2 ruote o semplicemente vuole ritornare a cavalcarle. Parca nei consumi, affidabile, semplice, un po’ pesante ma ci si abitua. Consigliata Benelli 🔝
Alessandro
Ottimo rapporto qualità prezzo effettuato 17500 km non hanno fatto due splendide vacanze. Molto comoda anche per il passeggero.
ottima davvero.
Unico neo = peso.
In manovre da quasi fermo ci vuole fisico adatto.
Investimento più sbagliato della vita. Moto pesantissima, motore inesistente, a 120 km orari vibrazioni presenti alle pedane e allo sterzo, motore scalda tantissimo. Faticoso anche fare un sorpasso. Impossibile da guidare con la semplice scarpa per via del calore. Voi dite cosa pretendi con 6000 euro, io dico meglio una moto di seconda mano con 15000/20 km che questa. Si è la moto più venduta , ma chiedetevi perchè ce ne sono tantissime in vendita con pochissimi km e con pochi mesi di vita. Io lho venduta dopo 1800 km e due mesi di vita. Chiedo scusa a benelli perche non è mio vizio criticare le cose altrui, mi sono trovato male. Esteticamente nulla da dire. Ci vorrebbero almeno 30 cv in più.
Ottima moto! Per chi vuole togliersi qualche sfizio senza eccedere nel costo.
Mancano un po' di cv....comunque nel complesso sia stradale che strade non asfaltate se la cavicchia bene.
Ideale per chi non ha troppe pretese e vuole godersi la comodita' di un crossover al costo di uno scooter.
Una moto che in quattro anni non mi ha mai deluso o dato un problema. Molto affidabile in tutti i percorsi, consumi molto contenuti e
ideale per viaggi a medio raggio anche in due.
Moto facilissima ed intuitiva, molto stabile e ben piantata, scende molto bene in piega. Adattissima ai neofiti, da molte soddisfazioni anche a piloti più smaliziati nonostante la non eccelsa cavalleria, ottimo anche il cambio,mi sono trovato moltissime volte a cambiare dalla quarta in poi anche senza usare la frizione. Raccomandabile!
Ottima moto con costi di gestione bassissimi e consumi ridotti.
La perfetta alternativa allo scooter