Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale e semplice per imparare ad andare in moto a 47anni.
Moto bella da guidare e ottima per i neofiti. Buon rapporto qualità/prezzo.
Ottima moto per gite turistiche, consumi bassi, un crossover alla portata di tutte le tasche.
Moto dell'estetica accattivante e dalle buone qualità dinamiche. La qualità generale é buona e la guida è facile e sempre prevedibile. Comodissima, in due si viaggia alla grande. Il peso si fa sentire e i cavalli non sono molti ma dopo un iniziale adattamento risulta agile e anche divertente nelle curve. Il cambio corona è consigliato se si viaggia spesso in superstrade e autostrade. Imbattibile, ad oggi, il rapporto qualità/prezzo.
I 48 cavalli non sono sicuramente tanti ma la coppia ai bassi permette di avere un motore divertente e brioso soprattutto se si viaggia da soli. Stabile in autostrada , divertente tra le curve , nonostante il peso ben gestibile in are urbana. Freni e sospensioni adeguate alla tipologia di moto , consumo al top (25/26 km/L)
Penso che abbia un rapporto qualità/prezzo eccellente, facile fin da subito, avantreno preciso,
freni ottimi per la categoria, unico neo una rapportatura in 6 marcia corta il che rende consigliabile montare una corona con qualche dente in meno.
Ottima moto nel complesso.
Comoda e confortevole. Il motore non ha molti cavalli, ma arriva dovunque e consuma veramente poco. Ideale per chi la usa tutto l' anno. Meno pratica per chi non supera il metro e 70
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Moto onesta e affidabile.
Molto comoda, sella grande e ottima protezione dall'aria. E' sicura e affidabile.
La consiglio per i viaggi.
L'ho acquistata praticamente a scatola chiusa. Ne ho altre 6, e un'esperienza ampissima. Grazie a mio padre, ho cominciato ad andare in moto a 4 anni. Oggi ne ho 60. Parlando della TRK X, la ritengo una moto ben fatta, curata nei particolari, e molto affidabile anche grazie alle ruote a raggi di 19'' anteriore e 17'' al posteriore. Certo, il motore non è un fulmine, tuttavia regala emozioni, con una ciclistica bilanciata e onesta, senza tradire il guidatore anche in caso di errori in entrata e in uscita dalle curve nei percorsi misti. Freni efficenti in ogni situazione ragionevole, grazie all'ABS. Costi di gestione da scooter, con guida anche allegrotta si fanno comodamente 26/28 km litro. Per il suo prezzo, è una gran moto. Alessandro Arezzo.