Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per chi inizia a viaggiare e non abbia grandi pretese sulle prestazioni grandissima moto ti porta dappertutto anche in coppia
comoda, semplice, alla portata di molti. Avrebbe bisogno di qualche cavallo in più ed una forcella migliore, un pò più di elettronica sarebbe comoda. I freni sono migliorabili.
Bella moto per chi ama viaggiare, andare fuori città stando comandante seduti.
Una buona moto, in rapporto al prezzo. Comoda e protettiva, adatta a viaggi tranquilli anche in coppia. L'impianto frenante richiede una certa energia per ottenere decelerazioni soddisfacenti, certo non è adatto per la guida sportiva. Un po' pesante nelle manovre da fermo.
La moto è fantastica e molto affidabile ma per cambio tipologia la vorrei vendere
Moto super comoda , sembra una poltrona, il motore spinge il giusto , ideale per chi vuole iniziare a guidare una moto non troppo potente e soprattutto chi vuole viaggiare da solo o in coppia.
Moto molto comoda, un bel soud, una bella estetica da maxi enduro, ottimo rapporto qualità prezzo. L'altezza ed il peso richiedono una certa forza per gli spostamenti da fermo o per posizionare la moto sul cavalletto centrate: la consiglio a piloti alti.
Moto molto piacevole da guidare sedute molto comode. Sia pilota che passeggero.
Moto di oneste dimensioni ma molto maneggevole, si lascia guidare da sola, divertente sul misto e strade bianche.
C'è di meglio ma ho guidato di peggio. Ha un po' tutti i difetti che può avere una moto, pesante, vibra, motore poco potente, ma come mezzo di trasporto può essere eccezionale. Basta non avere fretta e può portarti veramente ovunque. Come prima moto va benissimo. Dopo non si può che andare in meglio. Come mezzo di spostamento però è economica ed affidabile.