Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto nel completo azzeccata. Motore potente quanto basta, molto comoda facendo turismo. L'unica pecca, baricentro un po' alto che fa sentire a volte il peso un po' eccessivo.
La Benelli TRK 502X è la mia fedele compagna di viaggio: comoda, solida e pronta per ogni avventura. Il bicilindrico da 500 cc è fluido ed economico, le sospensioni assorbono bene e con le ruote a raggi posso affrontare anche sterrati. Ha un look da vera globetrotter e un serbatoio da 20 litri che mi porta lontano senza pensieri.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Moto facile da guidare con un’ ottima posizione di guida, peraltro regolabile, che non affatica nemmeno sui lunghi viaggi. Sella morbida e comoda. Consumo molto basso. Motore non potentissimo ma elastico e in grado di far divertire in qualsiasi situazione , sia su strada che su sterrato .
Moto ben strutturata e robusta, discreta velocita di crociera in autostrada. ottima autonomia e bassi consumi carburante. Buona tenuta di strada cabio morbido e silenzioso.
Soddisfatto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Mai nessun tipo di problema.
La consiglio.
Ottima divertente affidabile e onesta moto. Moto dall'ottimo rapporto qualità prezzo super affidabile super comoda bella esteticamente divertente e sfruttabile un po' in tutti gli ambiti
Ottima moto per viaggi di media e lunga percorrenza comoda sia per il pilota che per la zavorrina.
Affidabile ed economico, moto che si presenta senza pretese ma ti porta ovunque. Con pochissima manutenzione ed uno stile eccezionale, qualche cavallo in più farebbe bene.
Ottima moto qualità prezzo. Fa il suo senza troppe pretese. Motore con bella coppia
Prima moto acquistata e nel complesso affidabile. Causa il suo peso (225kg a secco) necessità di qualche cavallo in più