Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera e molto manovrabile, perfetta per neopatentati o per chi è passato da scooter a moto.
Vibra veramente troppo , pedane e manubrio. Insopportabile intorno ai 4/5mila giri.
È una ottima moto per i neofiti agile in città e ideale per i lunghi percorsi, buono il consumo
Bicilindrico ottimo per come lo si intende! Sprintoso, elastico ma per via del motore 500 depotenziato con i suoi 48 cv. Se avessero fatto un 600 con 60 cv circa, io non avrei cercato il passaggio alla sorellona 800 o altro. Ottima, comunque per diciottenni o persone che desiderano scrumbler audaci ma senza stress.
Moto equilibrata molto adatta per le persone non molto alte, la qualità è buona, è facile da guidare consumi ridotti 25/28 kml.
Il motore gira sempre bene, spinge già dai bassi e presenta un elasticità sorprendente, perdonando parecchi errori ai più inesperti. Dai 6000 giri in su perde qualcosina, ma resta valido nell' allungo. Voto 8 Freni ottimi, modulabili e potenti. Forse se affaticati, ma ce ne vuole..., l anteriore diventa un po' spugnoso, ma resta sempre efficiente.
Il telaio è molto ben fatto. Moto sincera e stabile, nonostante l anteriore da 19 si mette bene in curva e permette pieghe sorprendenti. Meno bene l ammortizzatore posteriore un po' troppo duro sullo sconnesso. Ma è regolabile...
Impianto elettrico semplice. Nulla da dire sulla parte centralina, blocchetti ecc. Peccato per il faro anteriore, davvero debole. Assistenza buona. Casa madre presente e buona rete di concessionari. Basta solo trovare quello più vicino.
Ottima moto. Onesta, vale più di quanto paghi. Motore elastico e sempre presente.
Moto ideale per principianti, brillante, maneggevole, idonea anche a persone basse di statura.
Moto ben fatta, motore buono, peso eccessivo; con15kg meno sarebbe stata più agile e divertente. La linea moberna/classic è azzeccata.
Moto sicuramente perfetta per chi si avvicina per la prima volta alle 2 ruote. Il motore e tranquillo e regolare, la guida è piacevole e la moto risulta maneggevole. I freni e la luce frontale sono da rivedere. Consigliata per brevi viaggi, a mio avviso la sella e molto scomoda e dopo un pò tende a far male il sedere.