Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Considerando il prezzo di acquisto della moto, direi che le aspettative sono più che rispettate. Motore 500 che permette di divertirsi senza però garantire sulle lunghe percorrenze grandi velocità.
Cambio molto pulito a patto che si abbia un minimo di dimestichezza con le moto a marce.
Ciclistica discreta rispetto alla concorrenza anche grazie alla forcella con steli rovesciati ed un ottimo impianto frenante. Ruota anteriore da 19" che trasmette un buon feedback con la strada, finanche con lo sterrato meno impegnativo. Moto divertente, da provare!
Perfetta come prima moto.
Per quel che costa è un ottima moto e molto bella davvero, ho sempre ricevuto un sacco di complimenti.
L'ho comprata per non vivere nel pregiudizio della moto cinese. Volevo provarla di persona per minimo 5000 km. Ne ho fatti 8000 e mi sono divertito un sacco!
Ho fatto bene: è ben fatta, molto carina, il motore gira che è un piacere, le sospensioni sono adatte, consuma come uno scooter, fa la sua porca figura...insomma al di là dei pregiudizi la Leoncino è davvero una bella motociclettina non solo per donne e neofiti: io vengo da cilindrate più importanti e non ho sentito la mancanza di cavalli sotto la sella.
Diciamo che merita un bell'8 in tutte le categorie, meno quella dell'assistenza che lascia molto a desiderare, al momento...a meno di non avere un concessionario Benelli e relativa officina ESPERTA vicino a casa.
La consiglio vivamente.
Per essere una moto fatta in Cina, il che farebbe storcere il naso a tante persone, è una moto a cui non manca nulla. È maneggevole, brillante nelle salite o nelle curve a gomito, agile nel traffico. Ideale x chi è alto sopra i 180, ha un'ottima posizione di guida. E poi esteticamente è davvero unica.
Non è però una moto ideale per lunghi viaggi, tantomeno in due.
Qualità discreta per girare in città e fuori porta per quello che paghi tanta roba!!!!
Già dal primo giorno che ho ritirato la moto ho avuto problemi con l’impianto frenante ( non frenava) poi è scappato un tubo del olio e il motore era pieno d’olio mentre camminavo. L’ultima volta che sono stato con la moto in assistenza mi hanno messo una powebank (tenere la moto sotto carica X che dopo 4/5 giorni che non prendo la Moto non parte più) tutto è scritto su una perizia messa da un Mio legale, la concessionaria ha ammesso che la moto e difettata me la vuole cambiare ma non vuole pagare le spese legali la Benelli da colpa alla concessionaria e chi sta perdendo fino ad ora sono io.
Una moto fatta abbastanza bene perfetta per chi sta per iniziare con il mondo delle due ruote... Ben assetata molto bella come estetica.
Moto molto duttile e maneggevole. Motore splendido e rotondo. Limitato il raggio di sterzo da ferma. Mono e forcelle regolabili, sono una gran cosa..
Ottima moto per quanto riguarda la città, nonostante sia raffreddata ad aria non scalda tanto, l'abs lavora bene anche in condizioni di pioggia forte grazie al doppio disco sull'anteriore, il freno posteriore è molto dolce, forse un pò troppo, ma permette delle buone correzioni in percorrenza di curvai cambio funziona bene a bassi e medi regimi, quando si alzano i giri e si spinge un pò il cambio tende a diventare leggermente scattoso, ottima anche per giri fuori porta grazie all'erogazione costante del motore, ottima nei tornati, poco aggressiva su strade con percorrenza veloce, ottima moto pere chi non pretende troppo ma ha voglia di una buona estetica scrambler pulita e vintage, si fa notare anche tra moto più rinomate, se dovessi dare un voto complessivo sulla base della mia esperienza sarebbe in 8/10.