Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non ho mai avuto prima di questa una moto per cui non ho un termine di paragone, ma come prima moto (mi ha accompagnato e accompagna ancora da 4 anni), l'ho trovata facile da guidare e gestire i freni molto buoni, i consumi irrisori e le gomme con le sospensioni sono una manna per le strade che ci troviamo al sud Italia.
Moto divertente e comoda. Adatta dal tragitto casa/lavoro a piccoli viaggi.
È una moto facile e divertente. Il motore malgrado il numero di CV spinge bene. La moto frena in maniera importante, mi è capitato di fare due inchiodate potenti e la moto si è fermata in pochissimi metri senza sbandamenti e vibrazioni. L'ho usata principalmente in città ed è leggera e maneggevole, ma ho fatto anche un po' di montagna e pure lì si comporta molto bene. È stato un modello azzeccatissimo da parte di Benelli, se poi consideriamo il prezzo ha veramente tanto. La cambio solamente perché ho deciso di fare dei viaggi con passeggero e allora passo ad una cilindrata più elevata.
Moto leggera e maneggevole, adatta a tutti, anche e soprattutto per chi deve acquistare la prima moto. Consumi ridotti, buon sound del motore: Ideale per tragitti urbani o viaggi di media durata.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Ottima moto per iniziare nel segmento delle moto di grossa cilindrata, ottimo rapporto qualità prezzo.
Assistenza: un giorno mi sono accorto della perdita olio freni dalla pompa freni posteriore, mi sono recato alla concessionaria, dopo circa 15 giorni telefono per sapere della riparazione, rispondono che manca la pompa freni, mi attivo presso la Benelli, rispondono che manca il ricambio, deve arrivare dalla casa mandre, concludendo la moto è stata consegnata dopo
104 giorni, è una scandalo assoluto, l'impegno della franconemoto è stato esemplare, il disinteresse della Benelli è stato totale.
Ovviamente questo ritardo creato un danno economico non indifferente, la moto costa poco poi i costi diventano altissimi.
Buone prestazioni, ottima resa motore e buona ciclistica .
Assistenza puntuale ed ammortizzatori pronti
Per chi desidera una moto dalla manutenzione economica, scattante ed equilibrata, è la moto giusta. Viaggia bene in tutte le condizioni, consuma davvero poco, solo qualche vibrazione a determinati regimi, ma niente di problematico. La manutenzione ordinaria si può effettuare tranquillamente da soli.
Moto perfetta per iniziare sulle due ruote guidabile con A2. Ottima in città, non impegnativa, va bene anche in due per piccoli viaggi nel weekend.
E' una moto che si guida con facilità, specialmente per chi è alle prime armi con una patente fresca. Veramente divertente nei medi tragitti, non è il massimo per le lunghe distanze. Fa subito colpo per la linea, moderna e elegante.