Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto duttile e maneggevole. Motore splendido e rotondo. Limitato il raggio di sterzo da ferma. Mono e forcelle regolabili, sono una gran cosa..
Ottima moto per quanto riguarda la città, nonostante sia raffreddata ad aria non scalda tanto, l'abs lavora bene anche in condizioni di pioggia forte grazie al doppio disco sull'anteriore, il freno posteriore è molto dolce, forse un pò troppo, ma permette delle buone correzioni in percorrenza di curvai cambio funziona bene a bassi e medi regimi, quando si alzano i giri e si spinge un pò il cambio tende a diventare leggermente scattoso, ottima anche per giri fuori porta grazie all'erogazione costante del motore, ottima nei tornati, poco aggressiva su strade con percorrenza veloce, ottima moto pere chi non pretende troppo ma ha voglia di una buona estetica scrambler pulita e vintage, si fa notare anche tra moto più rinomate, se dovessi dare un voto complessivo sulla base della mia esperienza sarebbe in 8/10.
Moto molto bella esteticamente. Buon rapporto prezzo prodotto. Motore brillante e alcune finiture migliorabili.
Stile vintage. Moto sportiva elegante. Il motore va molto bene: divertentissima!!
Molto divertente da guidare, ottimo rapporto qualità prezzo. Divertente.
Ottima moto, ben fatta con un motore divertente ma non potentissimo. Perfetta per strade extraurbane, un pò meno per autostrada. Io la consiglio sicuramente.
Leoncino benelli una moto urban,facile da guidare nel traffico, si destreggia bene,fuori porta senza troppe esigenze dice il suo.
In curva tiene, eroga la sua potenza ma non chiedetegli troppo.
Ma il sound è il suo forte.
Ruggisce.
il design appare grintoso e accattivante.
Una moto ottima per chi è alle prime armi e anche per chi vuole scendere di cilindrata.
Ben fatta.