Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per la città, agile e confortevole. Facile guidabilità, consigliata!
Valutazione complessiva un'ottima moto, solo la mia personale esperienza con l'assistenza non ha avuto 8 nella mia valutazione, ma ripeto è solo la mia personale esperienza perché in questo mondo si può trovare sempre tutto..........ed il contrario di tutto.
Moto pratica ed essenziale. Sicuramente non un fulmine ma è ciò che non vuole essere. L’ho scelta per l’estetica e il valore simbolico del brand che mi ha riportato sulla Moto dopo un lungo periodo con vari scooter. La vendo per passare alla nuova versione 800 😉
Ottima moto per chi comincia, comprata per mia moglie in sostituzione di una Verve 250.
Perfetta come prima moto.
Una moto fatta abbastanza bene perfetta per chi sta per iniziare con il mondo delle due ruote... Ben assetata molto bella come estetica.
Moto molto duttile e maneggevole. Motore splendido e rotondo. Limitato il raggio di sterzo da ferma. Mono e forcelle regolabili, sono una gran cosa..
Ottima moto per quanto riguarda la città, nonostante sia raffreddata ad aria non scalda tanto, l'abs lavora bene anche in condizioni di pioggia forte grazie al doppio disco sull'anteriore, il freno posteriore è molto dolce, forse un pò troppo, ma permette delle buone correzioni in percorrenza di curvai cambio funziona bene a bassi e medi regimi, quando si alzano i giri e si spinge un pò il cambio tende a diventare leggermente scattoso, ottima anche per giri fuori porta grazie all'erogazione costante del motore, ottima nei tornati, poco aggressiva su strade con percorrenza veloce, ottima moto pere chi non pretende troppo ma ha voglia di una buona estetica scrambler pulita e vintage, si fa notare anche tra moto più rinomate, se dovessi dare un voto complessivo sulla base della mia esperienza sarebbe in 8/10.
Moto molto bella esteticamente. Buon rapporto prezzo prodotto. Motore brillante e alcune finiture migliorabili.
Stile vintage. Moto sportiva elegante. Il motore va molto bene: divertentissima!!