Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare nel segmento delle moto di grossa cilindrata, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima moto per iniziare, non divertentissima ma fa il suo lavoro, il bicilindrico si fa sentire, scalda abbastanza, ha carattere ma ci vorrebbe qualche cavallo in più, tiene ottimamente in curva, sconsigliata in autostrada, sella comoda anche per percorsi leggermente sterrati, buona frenata.
Assistenza: un giorno mi sono accorto della perdita olio freni dalla pompa freni posteriore, mi sono recato alla concessionaria, dopo circa 15 giorni telefono per sapere della riparazione, rispondono che manca la pompa freni, mi attivo presso la Benelli, rispondono che manca il ricambio, deve arrivare dalla casa mandre, concludendo la moto è stata consegnata dopo
104 giorni, è una scandalo assoluto, l'impegno della franconemoto è stato esemplare, il disinteresse della Benelli è stato totale.
Ovviamente questo ritardo creato un danno economico non indifferente, la moto costa poco poi i costi diventano altissimi.
Ottima moto, con guida semplice e adatta a tutti compreso principianti, comoda sia per il guidatore che per il passaggiero, sound accattivante .
La Leoncino 500 è una moto che colpisce per stile, valore e pragmatismo, ma richiede di accettare qualche compromesso su affidabilità costruttiva, comfort in autostrada e strumentazione. Se questi trade‑off rientrano nei tuoi criteri, può essere una scelta molto soddisfacente.
Buone prestazioni, ottima resa motore e buona ciclistica .
Assistenza puntuale ed ammortizzatori pronti
Come prima moto ottima, ti lascia margine di errore ed è estremamente divertente.
Per chi desidera una moto dalla manutenzione economica, scattante ed equilibrata, è la moto giusta. Viaggia bene in tutte le condizioni, consuma davvero poco, solo qualche vibrazione a determinati regimi, ma niente di problematico. La manutenzione ordinaria si può effettuare tranquillamente da soli.
Moto per tutti i giorni. Secondo me, è una moto che merita i soldi spesi, motore molto reattivo già dai bassi regimi, erogazione in accelerazione quasi rabbiosa, ottimo sound, davvero. Freni anteriori con ABS degni di nota, comodità in sella, strumentazione chiara e leggibile. Concludendo, una moto per spostamenti a medio e lungo raggio senza problemi, inoltre al prezzo che costa da nuova, una Japa ve la scordate ma comunque da le sue soddisfazioni.
Bene è divertente e ben costruita. Freni ottimo, frizione un burro, piega bene e ottimo motore.