Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per chi desidera una moto dalla manutenzione economica, scattante ed equilibrata, è la moto giusta. Viaggia bene in tutte le condizioni, consuma davvero poco, solo qualche vibrazione a determinati regimi, ma niente di problematico. La manutenzione ordinaria si può effettuare tranquillamente da soli.
Moto per tutti i giorni. Secondo me, è una moto che merita i soldi spesi, motore molto reattivo già dai bassi regimi, erogazione in accelerazione quasi rabbiosa, ottimo sound, davvero. Freni anteriori con ABS degni di nota, comodità in sella, strumentazione chiara e leggibile. Concludendo, una moto per spostamenti a medio e lungo raggio senza problemi, inoltre al prezzo che costa da nuova, una Japa ve la scordate ma comunque da le sue soddisfazioni.
Bene è divertente e ben costruita. Freni ottimo, frizione un burro, piega bene e ottimo motore.
La Benelli Leoncino 500 TRAIL è una moto dal medio segmento ed ideale per chi ama godersi la strada in tranquillità o cimentarsi in qualche strada bianca.
Motore allegro, sospensioni adatte per qualche tratto in fuoristrada, ciclistica buona.
Guidabile con patente A2.
La moto è un giocattolo, facile da gestire. Potenza da entry level. Si guida con A2
Bella moto, divertente da guidare. Moto facile da utilizzare. Suono del motore molto bello, il quale non delude mai quando gli richiedi un po' di spinta. Ottima su strada bianca, sospensioni comode per la guida in città.
Un ruzzino! Si infila ovunque. Rapporto qualità prezzo imbattibile...diffidate delle persone che ve la sconsigliano perché è cinese, pensate che loro tutti i mesi hanno da pagare la rata della loro super mega Ducati...
Moto perfetta molto comoda da andare in 2
Molto scattante e ha molta coppia
Sono stato molto felice di averla avuta questi 2 anni
secondo il mio modesto parere è una moto " gustosa "con un ottimo rapporto qualità prezzo
difetti : peso eccessivo che si sente nelle manovre motoire spento e in fuoristrada amplificato dal fatto cheche si possono montare solo gomme in classse V c' è pochissima scelta per il fuoristrada
fino a ventimila km. tanti piccoli inconvenienti il pve è stata la rottura del filo eletterico del
blocchetto chiave asccensione e non ulitimo i cuscinetti di sterzo a sfere sostituiti con analoghi a rulli conici
pregi: dopo i 20000 km fino agli attuali 41000 mai nessun problema di fabbricazione basta fare pieno e gadersela in relax ciao
Moto esteticamente fantastica, motore perfetto. Unico difetto è il peso che nelle manovre da fermo si fa sentire