Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto di cilindrata moderata, va bene per tragitti brevi, è bella da guidare
E' una moto estremamente semplice da guidare, adatta per chi è neofita o per chi desidera una guida non troppo impegnativa. La moto è praticamente nuova.
Moto decisamente adatta a tutti. Molto facile da guidare, agile sulle curve e dal motore scattante che permette sempre un' ottima ripresa. Adatta a tragitti brevi o di media lunghezza come altre moto della stessa categoria. Posizione di guida molto comoda che rendere la guida più piacevole ed evita fastidi di postura. Unico lato negativo, la sella originale decisamente troppo dura che presenta un'imbottitura quasi inesistente.
Moto davvero molto bella,. facile da guidare e intuitiva. Una moto che, per chi fosse alle prime armi ha davvero tutto.
Unico neo la potenza, purtroppo con questa storia euro 5 e patente A2 sono stati sacrificati i CV. A mio modesto parere, la moto sarebbe stata perfetta con 60/65 CV.
La consiglio comunque a tutti.
Puro divertimento! Moto stupenda, grintosa, se ti vuoi divertire è la moto ideale, molto comoda.
Moto adatta a neopatentati. Risulta molto maneggevole e sicura. Consigliata per patente A2
Ottima moto, affidabilissima e facile da guidare, perfetta come prima moto data la sua intuitività alla guida, motore brillante e divertente
Moto molto divertente da guidare per qualsiasi età. Posizione di guida comoda e con consumi bassi.
Sono molto soddisfatto del Leoncino Benelli, nell'insieme è una moto che mantiene ciò che promette. Molto economica nell'utilizzo se usata con cura. Non fatica ad arrivare a percorrenze vicine ai 30KM con un litro. La posizione di guida è azzeccata e la maneggevolezza è ottima pur rimanendo sempre molto sicura e ben piantata a terra.
Benelli Leoncino 500, moto molto divertente Motore super affidabile se pur con pochi cavalli spinge sempre e recupera anche a bassi regimi, siamo saliti sullo Stevio senza problemi, voto 7; Sospensioni ottime praticamente su strada non ci sono grosse sollecitazioni, lo sterrato non è il suo ma per brevi tratti è percorribile, voto 9; Freni straordinari l'anteriore con doppio disco da una pronta risposta e grade sicurezza, voto 10; Impianto non ha mai dato problemi, ho aggiunto la porta Usb per lo smartphone al manubrio, collegata direttamente con la batteria supportata benissimo, durante gli inverni la batteria è sempre stata scollegata alla riapertura primaverile una ricaricata di poche ore e non ha mai dato problemi, voto 10; la moto non richiede grande Assistenza, ogni 1.000 Km basta pulire e lubrificare la catena, non c'è altro da segnalare, voto 8.
Nel complesso la moto è sempre stata curata nei minimi particolari.