Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per iniziare sulle due ruote guidabile con A2. Ottima in città, non impegnativa, va bene anche in due per piccoli viaggi nel weekend.
Mi sono trovato subito bene col mio Leoncino, pratico anche in città e comodo per uscite fuori porta, lo consiglio vivamente anche come prima moto o dopo aver guidato solamente scooter.
I leoncino è una moto perfetta per chi vuole cominciare ad andare in moto, è sicura ed affidabile e non delude mai né sui bassi regimi né quando si decide di spingerla al massimo!
Buona moto per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle moto.
Molto apprezzata la sua agilità
Splendido leoncino trail 500 divertente sull’asfalto pronto sullo sterrato.
Moto perfetta per chi ama il divertimento senza ecessi
Consci di avere sotto un motore da 50cv, è veramente grintosa e gustosa da guidare nei misti. Ho trovato ottimi i freni e le Sospensioni sostenute all' anteriore.
Il Design pesarese ti coglie, ed il rapporto qualità prezzo del colosso cinese dietro il marchio storico ti rapisce. Docile e grintosa su strada urbane ed extraurbane, manca quella grinta necessaria in autostrada per fare il sorpasso con il giusto stacco, ed il paravento accessorio originale benelli potevano farlo più grande. Adatta per brevi escursioni, non teme le stradelle di campagna nella versione trail, è agile e flessibile nel traffico. Assolutamente da bocciare il sistema bbox benelli di geofencing, poco preciso e più utile a consumare batteria a riposo che ad altro.
E' una moto che si guida con facilità, specialmente per chi è alle prime armi con una patente fresca. Veramente divertente nei medi tragitti, non è il massimo per le lunghe distanze. Fa subito colpo per la linea, moderna e elegante.
Ottima moto, ciclistica perfetta, costi bassi, molto maneggevole, leggera, comoda, freni ottimi, una moto semplice ma adatta a tutti quanti, sia per chi non ha molta esperienza e sia per chi vuole qualcosa di semplice ma ottimo.
Ottimo rapporto qualita/prezzo e come estetica non passa mai inosservata. Inoltre non ho mai avuto un problema.