Le Kawasaki del Team Pedercini provano a Doha

Le Kawasaki del Team Pedercini provano a Doha
12 febbraio 2008


Una serie di episodi ha condizionato il lavoro nella due giorni di test KME svoltasi ieri ed oggi sul tracciato di Doha. La compagine capitanata da Donato Pedercini ha accusato ieri problemi di natura elettronica, che hanno impedito a Iannuzzo e Badovini di girare con continuità.

Risolti i problemi di settaggio dell'elettronica la nuova coppia di piloti del team mantovano si è prodotta in buone tornate nelle quali i due hanno avuto modo di testare il set up in vista del debutto stagionale arrivando a equivalersi sostanzialmente nella prestazione assoluta. Sul finale del turno però Badovini era autore di una doppia caduta nella quale rimediava una contusione alla spalla.

Vittorio Iannuzzo  - Kawasaki ZX10R - 8° miglior tempo in 2'04.0: "Dopo i problemi di ieri oggi siamo riusciti a lavorare bene ed i tempi sono scesi progressivamente. Abbiamo trovato un buon set up dal quale ripartirò nella prima sessione di prove della gara".

Ayrton Badovini - Kawasaki ZX10R - 7° miglior tempo in 2'03.0: "Stavo instaurando un buon feeling con la moto. Purtroppo sul finale del turno mi è partita dietro e sono finito a terra. Sono salito sulla secondo moto e , non so che sia successo, ma dopo poche tornate sono nuovamente caduto rimediando una botta alla spalla e dei grossi danni al mezzo".

 

 

 

Caricamento commenti...
Kawasaki ZX 10
Tutto su

Kawasaki ZX 10

Kawasaki

Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate (MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it

  • Prezzo 7.955 €
  • Cilindrata 997 cc
  • Potenza 123 cv
  • Peso 228 kg
  • Serbatoio 22 lt
Kawasaki

Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate (MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it