Superbike

Anche il team Pedercini è pronto a scendere in pista sul tracciato di Monza per il quinto round del

- Anche il team Pedercini è pronto a scendere in pista sul tracciato di Monza per il quinto round del Campionato Mondiale

La compagine di Volta Mantovana cercherà di confermare i progressi fatti segnare in Olanda, dove Ayrton Badovini è tornato in zona punti sfiorando la Superpole. Sarà al via in condizioni fisiche migliori anche Vittorio Iannuzzo, che utilizzato lo scorso round di campionato per riprendere confidenza con il mezzo e la competizione, ha intenzione di tornare ad esprimersi a Monza su buoni livelli. Propositi positivi anche per la Superstock, dove sul tracciato brianzolo la squadra cercherà di invertire la tendenza rispetto alle prime due uscite, portando in pista un mezzo su quale sono stati operati diversi cambiamenti di natura ciclistica.

Lucio Pedercini | Direttore Sportivo: "Monza è un'altra pista che si addice alle caratteristiche della nostra moto. Sono convinto che continueremo a far bene con Badovini e che anche Iannuzzo, seppur in condizioni ancora lontane dalle ottimali, darà del filo da torcere a parecchi. Non mi aspettavo di vederlo così determinato e veloce già in Olanda. Penso che queste ulteriori due settimane di riposo e terapia non possano che avergli giovato, so che sarà al via con una grande motivazione. Mi aspetto molto anche dalla Superstock, per la quale abbiamo lavorato moltissimo, preparando diverse soluzioni ciclistiche che sperimenteremo durante le prove. Siamo determinati a far bene anche in questa categoria, dove siamo convinti di avere due ottimi piloti per i quali stiamo cercando di sviluppare dei mezzi con i quali lottare per le prime posizioni”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Kawasaki ZX 10
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello ZX 10
  • Allestimento ZX 10
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1988
  • Fine produzione 1989
  • Prezzo da 7.955
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 228 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 997 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 74 mm
  • Corsa 58 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 16
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 123 cv - 90 kw - 9.600 rpm
  • Coppia 9 kgm - 91 nm - 9.600 rpm
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 12 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 22 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica da 41 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Uni - trek, ad aria
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 250 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-17
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 160/60-18
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Kawasaki

Usato: Kawasaki ZX 10

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta