Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Per la stagione 2021 i tecnici delle verdone si sono concentrati sulla piccola 250, rinnovandola completamente e dotandola anche di avviamento elettrico e frizione idraulica
Prove |
Vi raccontiamo la strada statale SS62, che porta al mitico Passo della Cisa. Lo facciamo con una moto che punta a offrire viaggi sportivi, ma molto comodi: la Kawasaki Versys 1000 SE del 2020. Ecco com'è andata
Prove |
Le novità più interessanti del 2020 sono tutte in questo segmento. Senza carenatura, con potenze, ciclistiche e dotazioni elettroniche fino a ieri appannaggio delle sole supersportive. Il nostro test su strada e in pista
Prove |
Una vera prima mondiale: otto ore di diretta per la giornata in circuito del nostro test delle supernaked 2020. Aprilia, Ducati, Kawasaki, KTM e MV Agusta si sfidano
Prove |
Abbiamo provato per voi la Versys 650 di Kawasaki. Non è una novità assoluta, ma in tanti ci chiedete come si comporta e poi nel 2020 è offerta con le borse, fari e paramani a 7.950 euro. Un motivo in più per guidare questa moto intelligente e pratica. Ma oltre a essere intelligente, sarà divertente?
Prove |
La nuova Z H2 perde il "pelo ma non il vizio" di conquistarti con il motore Supercharged. Sa accarezzarti come un guanto di velluto, ma può prenderti a pugni come un guantone da boxe
News |
Nuova evoluzione per l'apprezzata sportiva di casa Kawasaki che non trascura il piacere di viaggiare. Assieme alle novità estetiche, ci sono un'elettronica più sofisticata e alcuni aggiornamenti che l'hanno resa ancora più efficace e confortevole
Prove |
La nuova Kawasaki Z650 cambia look e guadagna piccoli aggiornamenti tecnici per renderla ancora più completa. Più comfort per il passeggero e un motore che regala divertimento tra le curve e praticità in città
Prove |
La Kawasaki Z900 2020 cambia poco esteticamente, ma guadagna il controllo di trazione, le luci a LED e una strumentazione TFT a colori. Disponibile entro il mese di Dicembre a 9.590 euro
Prove |
Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it
Prove |
La sua scheda tecnica mette i brividi: 200 cavalli, 300 km/h con le borse, motore con compressore. Ma niente paura, su strada la H2 da turismo ti conquista con il suo 4 cilindri maestoso e una ciclistica solida come poche. Costa e consuma tanto, ma fascino e finiture non temono rivali
Prove |
Dopo due anni di assenza la classica di casa Kawasaki è ritornata (Euro4), e per l’occasione si è sdoppiata nelle versioni Street e Cafè. Novità significative per la ciclistica e ritocchi estetici. Guidabilità godibilissima e motore dolcissimo per ritornare agli Anni Sessanta
Prove |
Vi avevamo invitato a mandarci la vostra candidatura per provare assieme ad uno dei nostri giornalisti, la "mostruosa" sport-tourer della Casa di Akashi. A vestire i panni del tester per una intera giornata è stato Alessandro Bornese. Ecco com'è andata!