Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e veloce, divertente, leggera, affidabile, non scalda, non vibra, consuma pochissimo, tagliandi Yamaha molto economici... assolutamente valida!
ho scelto la xsr 900 perchè è il perfetto compromesso tra prestazione e stile.
è bella, prima di tutto è veramente bella. quel gusto retrò ti fa innamorare fin da subito, poi una volta in sella ti innamori anche del resto.
piace la guida che può essere rotonda o meno a seconda delle voglie: la mappatura strada è rilassante il giusto mentre la A esplode tutta la sua grinta. la B esiste ma francamente...
la triangolazione è ottima, le pedane permettono di non affaticare troppo le ginocchia e di non caricarsi troppo sulle braccia.
le sospensioni tanto criticate devo dire che non mi hanno deluso così tanto, pensavo di viaggiare sulle uova in realtà fanno il loro dovere, certo è che per le prestazioni elevate forse serve cambiare qualcosa, ma francamente non è questa la moto per le competizioni.
ti togli ogni voglia e ogni brivido che ti passa per la testa, è veramente una bomba ma la godi in ogni situazione.
non è la moto per andare all'aperitivo, certo, ci fai bella figura, ma una volta che sali perchè scendere?
il vero difetto? la sella. ne ho due, la standard e quella in velluto. 100 km e piangi di dolore: non c'è posizione o soluzione: soffri.
cambio imbottitura step obbligatorio.
detto questo, a parità di prezzo/equipaggiamento non c'è pari.
consuma poco, costa poco, manutenzione easy e poco costosa... avete ancora dubbi?
per concludere considerate le infinite possibilità di customizzazione.
promossa!
Secondo me con questa moto hanno fatto Bingo. Motore eccezionale per andare in strada almeno nelle prime 4 marce prima dell' entrata del limitare che avviene in quinta e sesta.
E' leggera, che vuol dire che schivi un tombino oppure un imprevisto quando gli sei praticamente addosso.Assetto: forse e' la cosa che mi piace di piu' puoi tranquillamente staccare una mano mentre in piega fai una rotonda e avere il senso di sicurezza. Lati negativi 2: il primo e' l' aria che sopra una certa velocita' ti fa guidare sul serbatoio per non sventolare ( molto fastidiosa) e quando arrivi a manetta ( 220 km/h autolimitati) ti sembra di galleggiare. Il secondo lato negativo e' che lo strumento per quanto carino non e' di immediata lettura, quindi devi lasciare lo sguardo un secondo sullo strumento per capire a quanti giri sei.
Moto molto agile e performante, si guida ottimamente nel misto, motore stupendo a tutti i regimi con tanta coppia. Da migliorare sospensioni (come tutte le giapponesi), consumi ridotti.
Moto dallo stile classico ma con un allestimento da moto moderna, ottimo motore e freni, sospensioni un po’ economiche
Moto divertente e molto potente
Ottima moto
ottima moto
Ottima moto, divertente ed affidabile.
Moto eccezionale, nata per dominare le strade. Agile e veloce è ideale anche in città.