Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fornita di tutta l'elettronica necessaria, motore che diventa esuberante con un allungo micidiale, consumi contenuti, motore che non scalda. Nella mia ho sostituito lo scarico completo per migliorare il sound, che originale non soddisfa, arriva dall'airbox il sound d'aspirazione ma il motore si sente poco. Ha due problemi, uno risolto alzando il posteriore e con lo scarico ma l'altro è la sella, l'ho rifoderata ma resisti per 200km e poi stanza, va bene per uscite sportive con tratti veloci da divertirsi e fare la sosta, ma se devi fare spostamenti lunghi per arrivare alle curve, arrivi un pò stanco e non fresco come vorresti. Se abitavo in Trentino la tenevo per sempre :) qui a Roma con le buche e le curve lontane in Abruzzo, vedo di cambiare, magari una con sella decente e sospensioni adattive.
Moto stupenda in ogni dettaglio a parte la sella un pò rigida che io ho portato da un sellaio e ora è più morbida. Molto facile da guidare ottima ripresa e tenuta. Deve piacere il gusto un pò retrò, ma è modernissima nella parte tecnica.
moto ottima bel motore sempre pronti ma sempre gestibile e godibile non da nessun tipo di problema
Senza dubbio la moto più divertente che io abbia mai guidato, sempre pronta all'accelerazione.
Molto stabile, la ciclistica mi ha trasmesso serenità fin dal primo giro.
Se devo trovare una pecca, il motore scalda un po' e, in piena estate, è molto fastidioso soprattutto in città a bassi regimi (in compenso d'inverno è una benedizione).
Consigliata a chi ama le curve nel weekend, io l'ho utilizzata anche per due vacanze ed è stato un po' faticoso ma assolutamente fattibile, il passeggero, però, è un pochino sacrificato.
Moto divertente che ti prende la mano adatta per città e piccoli viaggi . Un amore 🧡
Buona moto per passeggiate non si deve chiedere troppo.. motore Pauroso, sospensioni non all’avanguardia per la tpotenza erogata…
Ottima moto.
Gran motore ben rodato da Yamaha.
Sospensioni color oro e impianto frenante di discreto livello.
L’edizione 60th anniversario é la più bella.
Moto leggera con 115cv facile in curva senza esagerare anche perché le sospensioni non sono perfette
Il CP3 mai avuto problemi
Ottima moto🏍️👍
Motore cp3 pronto e molto divertente.
Dopo aver cambiato mono e regolato forcelle la moto ha cambiato completamente assetto.
Adrenalina e divertimento. Motore divertente e reattivo, dolce ai bassi, progressivo ai medi, esplosivo agli alti. Moto divertente, leggera e molto maneggevole.