Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto dalla quale si fa fatica a staccarsi....estetica e colorazione unici, cattura sguardi ad ogni semaforo. Motore 3 cilindri che ti permette di far stare sull'attenti anche le supersportive di grido...basta incrociarla sul passo di montagna e nelle mani giuste e si fa fatica a starle dietro. Una moto che unisce estetica a prestazioni con un solo difetto...il confort del passeggero. Ma se la vostra lei vi ama ma proprio tanto...perché no!!
Moto stupenda dal gran tiro, un MT 09 stile Cafe race il giusto compromesso tra un due e un quattro cilindri. Stabile in curva, frenata potente e modulabile, sella comoda anche per lunghi viaggi, non è fatta per due persone,consumi ottimi per un tre cilindri. Una moto completa sotto tutti i punti di vista. Elettronica di buon livello con tre mappature, abs, TCS regolabile è disattivabile.
La si può definire una Fun Bike, perchè esprime puro divertimento nell'uso stradale. IL motore è una goduria, docile ai bassi e cattivo quando serve o si vuole. Il tre cilindri è una bomba, pare essere sempre in coppia.
Comoda quanto basta, con il suo parabrezza originale Yamaha non disdegna neppure brevi viaggi in autostrada. Ma è tra le curve e le strade tortuose che dà il meglio di sè.
Utile per il tempo libero, per il lavoro, per le uscite fuori porta ma anche per quelle con gli amici. Spinta e maneggevole. Consumi Ridottissimi.
Moto molto divertente, sia in città che nella guida sportiva. Le borse le danno una comodità superiore.
Moto perfetta, ben equilibrata non troppo alta da terra, potente e una frenata impeccabile. ABS, controllo di trazione.
Motore molto grintoso, bassi eccezionali e allungo esaltante;
Sospensioni morbide di default, ma regolabili;
Freni eccellenti, ABS forse un po' troppo invasivo;
Controllo trazione molto efficiente, dotazioni elettroniche di prim'ordine;
Maneggevolezza senza pari in città e nel misto stretto;
Sella un po' dura, dopo mezz'ora comincia a indolenzirsi il posteriore;
Vibrazioni avvertibili agli specchietti solo agli alti regimi;
La moto e molto manegevole, il motore sempre pronto grazie al 3 cilindri e ad una cavalleria importante per la sua taglia, la ciclistica adatta a brevi o medi giri.
Voto 9.5