Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica colore ufficiale del marchio ottimo mezzo motore potente è sempre pronto a ogni utilizzo
Motore spettacolare, il CP3 è un mito, e su questo modello non ho riscontrato nessun effetto on-off. Medi regimi strepitosi. Ciclista agilissima ma molto prevedibile e per niente instabile. Le sospensioni vanno fatte mettere a punto da uno bravo, per poter svolgere il loro dovere. Cambio un po' rumoroso ma preciso e rapido. Elettronica basica ma funzionale. Unico appunto: lo sblocco sella in posizione infame!
Ottima fun bike ma anche per uso quotidiano non esasperato e turismo leggero
Ottima moto.
Gran motore ben rodato da Yamaha.
Sospensioni color oro e impianto frenante di discreto livello.
L’edizione 60th anniversario é la più bella.
Divertente, affidabile, maneggevole. Moto provvista di motore incredibile, nel misto stretto divertente, precisa e affidabile. Con la sua livrea non si passa di certo inosservati.
Moto incredibile, facile da guidare, divertente da solo ma comoda in due. Grazie al TCS e alle 3 mappature è facile decidere il carattere e l'erogazione del motore. Poi il 3 cilindri è qualcosa che va provato almeno una volta nella vita.
Moto perfetta col suo 3 cilindri coppia distribuita bene. Fa a dare a passeggio ma se si osa sui passi non si rimane in dietro, anzi. Ottima vivibilità in 2 ma la sconsiglio per viaggi medio lunghi.
Molto sfruttabile, anche col passeggero. Consigliata! Bella erogazione, motore corposo. Divertente da guidare.
È una ottima moto un motore brillante e sa essere anche performante bene frenata se gommata con gomme adeguate nel misto tiene testa a moto con più cavalli però sa anche essere una moto da città comoda leggera facile da guidare.
Una moto dalla quale si fa fatica a staccarsi....estetica e colorazione unici, cattura sguardi ad ogni semaforo. Motore 3 cilindri che ti permette di far stare sull'attenti anche le supersportive di grido...basta incrociarla sul passo di montagna e nelle mani giuste e si fa fatica a starle dietro. Una moto che unisce estetica a prestazioni con un solo difetto...il confort del passeggero. Ma se la vostra lei vi ama ma proprio tanto...perché no!!