Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non vi dico la mia età ma vi dico che ho posseduto più di 30 moto.
Ora guido questa (non so per quanto) ed è quasi perfetta con un feeling pazzesco sulla ruota anteriore.
Inutile che elenchi i pregi del motore e dell'elettronica quindi mi limito ad elencare i difetti.
- sella vergognosa anche per l'apertura indecente
- qualche vibrazione a regime medio/alto.
Buona strada!
Moto incredibile, divertente, sicura e con una stabilità da prima della classe.
Per quello che offre e per quanto costa, è la migliore del mercato.
Come la MT 09 ma meglio della MT 09.
Bella comoda e finalmente carica sull'avantreno.
Moto perfetta anche per tutti i giorni ho fatto un viaggio in mare senza nessun problema ai polsi e alla schiena e per divertirsi sui passi e anche meglio vai in piega che è un piacere il cp3 è uno spettacolo.
Moto grintosissima col suo mostruoso motore CP3 abbinato ad un cambio munito di quickshifter sempre perfettamente sincronizzato sia in salita di marcia che discesa e ad un elettronica ricca di impostazioni come le mappature motore ed i sistemi di controllo( tutto ciò regolabile in vari livelli ).
Molto divertente moto da viaggio brevi ,molto comoda e molto spassosa consigliata per giri in montagna e passi .
Bella e monella. Moto che soddisfa tutti i miei desideri; non so se e’ la migliore ma a me fa impazzire. Il CP3 non ha bisogno di commenti; freni e sospensioni perfetti per un pilota medio come me; il confort non manca per essere una nuda. Con i semi manubri S2concept poi il divertimento e’ elevato all’ennesima potenza.
Gran moto prezzo qualita'. Ho avuto parecchie moto..ma questa Yamaha e' una moto validissima sia per prezzo qualità che come componentistica adatta per vari usi.
Moto fornita di tutta l'elettronica necessaria, motore che diventa esuberante con un allungo micidiale, consumi contenuti, motore che non scalda. Nella mia ho sostituito lo scarico completo per migliorare il sound, che originale non soddisfa, arriva dall'airbox il sound d'aspirazione ma il motore si sente poco. Ha due problemi, uno risolto alzando il posteriore e con lo scarico ma l'altro è la sella, l'ho rifoderata ma resisti per 200km e poi stanza, va bene per uscite sportive con tratti veloci da divertirsi e fare la sosta, ma se devi fare spostamenti lunghi per arrivare alle curve, arrivi un pò stanco e non fresco come vorresti. Se abitavo in Trentino la tenevo per sempre :) qui a Roma con le buche e le curve lontane in Abruzzo, vedo di cambiare, magari una con sella decente e sospensioni adattive.
Moto stupenda in ogni dettaglio a parte la sella un pò rigida che io ho portato da un sellaio e ora è più morbida. Molto facile da guidare ottima ripresa e tenuta. Deve piacere il gusto un pò retrò, ma è modernissima nella parte tecnica.