Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto forse poco conosciuta ma che ti fa divertire e soprattutto affidabile e versatile...vendo questa moto perché ho smesso sostanzialmente di andare in moto altrimenti l'avrei tenuta ancora per molti altri anni i suoi 3 cilindri riescono a stare dietro a molte moto di fascia alta, considerate che la centralina limita la velocità massima a 225 km/h
Ottima moto per svago e tempo libero.
Motore pronto e ottima erogazione.
Buona frenata e sospensioni leggermente rigide.
Ottima base per chi vuole personalizzare come cafè racer.
Il motore è assolutamente potente e affidabile. Sembra sempre nuova.
È solo un po' rigido il cambio.
Moto bellissima ciclistica fantastica e il motore è una bomba.
Moto versatile, affidabile e ben rifinita, perfetta per chi cerca una naked dal carattere distintivo ma con tecnologia moderna.
Moto reattiva e bella ed affidabile, unica pecca l'esposizione al vento oltre i 100 chilometri orari
Non ho percorso molto km ma sono stato sufficienti per capire che per essere una moto perfetta dovevano solo metterci una sella più comoda.
Ottima moto per far tutto, gran motore!
Estetica da urlo, combinazione di colori fantastica, motore da urlo!
Moto incredibile, divertente, sicura e con una stabilità da prima della classe.
Per quello che offre e per quanto costa, è la migliore del mercato.
Moto divertentissima, ideale sia per esperti che per neofiti, docile quando serve, aggressiva quando si vuole spingere, super affidabile, mai un problema, consuma pochissimo e la manutenzione è molto economica. Non invecchia mai grazie al suo stile retrò, TOP.